Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 maggio 2013

22 maggio 1992, io non dimentico ma non strumentalizzo!

Cari amici ed amiche.

Ieri c'è stato il ventunesimo anniversario della Strage di Capaci.
In quella strage morirono il giudice Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo ed i tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.
Falcone si impegnò nella lotta contro la mafia.
Lottare contro la mafia è un dovere ma fare della politica sulla lotta contro la mafia, mettendo la lotta contro la mafia nella lotta politica, non è solo moralmente deplorevole ma è anche sbagliato sul piano culturale e politico.
Infatti, mettere la lotta contro la mafia nel grande calderone della lotta politica significa dividere la società e in una società divisa la mafia sguazza come un porco nel fango.
Ricordate!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...