Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 maggio 2013

Ad un anno dal sisma, la terra ribolle!

Cari amici ed amiche.

L'anno scorso, qui nel Mantovano e in Emilia Romagna c'era stato il terremoto.

Mi ricordo bene di quello che era successo.
Era notte e stavo dormendo.
Ad un certo punto, avevo sentito il letto ballare e mi ero svegliato di colpo.
Avevo visto il lampadario oscillare e tutto che si muoveva.
Ad un anno di distanza, alcune cose sono state fatte.
Giusto oggi, è stata riaperta la chiesa parrocchiale di Villimpenta, qui nella Provincia di Mantova.
La chiesa (dedicata a San Michele Arcangelo) era stata lesionata dal sisma.
Tante altre cose, però, sono ancora da fare.
Ora, ad un anno di distanza c'è una cosa strana.
Leggete l'articolo del sito "Meteo Magazine" che è intitolato "Mantova, la terra ribolle: viene allertato l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia".
Pare che sotto la terra ci sia un gas che sta uscendo.
La sua componente chimica è ignota.
E' stato convocato anche l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.
La dottoressa Fedora Quattrocchi, del succitato istituto, sta studiando il gas.
La cosa non è rassicurante.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...