Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 maggio 2013

Lettera aperta al sindaco di Napoli Luigi De Magistris


Egregio signor Sindaco De Magistris,

su Twitter, lei ha scritto: "Napoli sostiene la pace e riconosce lo Stato di Palestina. Oggi una storica stretta di mano con Abu Mazen".  
Lei si rende conto di quello che dice?
Si rende conto di chi sostiene?
Si rende conto della causa che lei sta sostenendo?
Stia bene attento a quanto le dico: Abu Mazen, presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese, nega la Shoah.
Lei ha conferito la cittadinanza onoraria ad una persona che nega un crimine immondo del XX secolo, quale fu la Shoah. 
La invito a leggere l'articolo di Emanuel Baroz che è stato scritto sul giornale "Focus on Israel" e che è intitolato "I palestinesi dicono NO all’insegnamento della Shoah nelle proprie scuole".
Lei si rende conto di quello che sostiene?
Chi vuole la "Palestina" (che, come dice giustamente la risposta scritta sotto da un'altra persona, non esiste) vuole la fine di Israele.
L'organizzazione terroristica di Hamas ha ben chiaro questo orribile obbiettivo.
Anche Al Fatah, la fazione di Abu Mazen (che si dice moderata), accarezza più volte di distruggere Israele o, quantomeno, della creazione di uno Stato Palestinese fatto a scapito di Israele. 
Pensi bene a quello che sta facendo.
Anch'io amo la pace ma sto dalla parte di chi si deve difendere, Israele, l'unico Stato in cui i cristiani possono pregare senza problemi.
Io mi batterò sempre contro l'antisemitismo e l'anti-sionismo.
Se, ad esempio, qui a Roncoferraro (Mantova), una persona del mio gruppo politico dovesse dire delle cose contro Israele o contro gli ebrei, ci sarebbe la mia totale presa di distanza da ella. 
Molto spesso, nella vita pratica, i due termini sono sinonimi.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...