Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 maggio 2013

Il Movimento 5 Stelle? Sta implodendo!

Cari amici ed amiche.

Il Movimento 5 Stelle sta implodendo.
Ora, dopo la sconfitta elettorale e le esternazioni di Beppe Grillo su Stefano Rodotà (che egli aveva proposto per il Quirinale)  e sugli italiani che hanno votato Partito Democratico e Popolo della Libertà , il web è in rivolta.
Il web è in rivolta contro Beppe Grillo.
Il Movimento 5 Stelle si è fondato sulla protesta.
Questa protesta, però, è sempre stata fine a sé stessa e mai costruttiva.
Anzi, è sempre stata distruttiva.
Basti pensare al suo no alla TAV (ferrovia ad Alta Velocità) Lione-Torino o al suo no alla Variante di Valico dell'Autostrada A1 Milano.Napoli, nel tratto Bologna-Firenze.
Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti aveva detto che non avrebbe alzato le tasse.
Invece, ha abolito il quoziente familiare (che era stato messo dalla precedente Giunta del centrodestra) facendo pagare tante tasse anche ai meno abbienti.
Inoltre, Pizzarotti ha detto che non si sarebbe mai fatto il termovalorizzatore a Parma.
Invece, il termovalorizzatore si farà, perché serve.
In Parlamento, il Movimento 5 Stelle non fa proposte.
Le uniche cose di cui hanno parlato i suoi parlamentari sono la questione della diaria, quella dell'ineleggibilità del presidente Berlusconi, quella delle presidenze delle commissioni e quella degli scontrini.
Sembra un po' poco!
Inoltre, alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno espresso posizioni discutibili nei confronti di Israele, mostrando ostilità verso di esso.
Quindi, questo movimento non farebbe una buona politica estera.
I suoi elettori si aspettavano molto dal Movimento 5 Stelle.
Essi sono stati delusi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...