Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 maggio 2013

Gay contro le nozze gay!

Cari amici ed amiche.

E' morta Franca Rame, moglie di Dario Fo ed ex senatrice dell'Italia dei Valori.
Rispetto la morte di una persona, anche se le sue idee non mi piacevano.
Franca Rame è stata anche una di quelle persone che volevano il matrimonio gay.

L'argomento di oggi riguarda questa questione.
In Francia, il provvedimento che istituisce il matrimonio gay non piace neppure a molti gay.
Leggete l'articolo scritto sul sito "Today" che è intitolato "Sorpresa in Francia: gay che protestano contro le nozze gay".
Infatti, ci sono migliaia di gay che sono pronti a protestare contro questo provvedimento.
Si sono formate due associazioni: "Homovox" e "Plus gay sans mariage".
Quest'ultima associazione è stata fondata dall'ateo Xavier Bongibault.
La portavoce di "Homovox" Nathalie de Williencourt ha detto: "E' importante capire che in Francia nella legge non ci sono distinzioni tra matrimonio ed adozione: tutte le coppie sposate hanno diritto di adottare.
Quando si propone il matrimonio per gli omosessuali esso comprende automaticamente anche l'adozione.
Non c'è divisione come in altri Paesi europei. Noi crediamo che i bambini abbiano diritto di avere un padre ed una madre, possibilmente biologici, che possibilmente si amino. Un figlio nasce dal frutto dell'amore di un padre e di una madre e ha il diritto di conoscerli.".
Io sono d'accordo con quanto detto da Nathalie Williencourt.
I figli nascono dall'unione tra uomo e donna e se ci sono l'uomo e la donna ci sarà un perché!
Allora, piantiamola con certa retorica!
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".