Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 maggio 2013

Il nostro amore è più forte del loro odio

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog di Francesca Padovese "Stand Up and Fight" che è intitolato "Il nostro amore è più forte della loro invidia e del loro odio".
Ho intitolato allo stesso modo il mio articolo perché sono pienamente d'accordo con Francesca.
Francesca ha pienamente ragione, una parte consistente della sinistra ed il Movimento 5 Stelle sono pieni di odio e di livore contro il centrodestra ed il presidente Berlusconi.
Il Partito Democratico non voleva governare con il Popolo della Libertà ma non c'era altra scelta.
Ora, sembra che stia cercando in tutti i modi di prevaricare e di fare carta straccia dell'accordo con il Popolo della Libertà.
Le continue uscite del capogruppo del Partito Democratico al Senato Luigi Zanda, che vuole l'ineleggibilità del presidente Berlusconi, o quelle del Ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge, che vuole a tutti costi lo ius soli (per non dire che esso sia sgradito), che non è prioritario, sembra che siano atte a destabilizzare il Governo.
Il loro odio è irresponsabile.
Il Popolo della Libertà è stato chiaro: o si governa insieme o si va subito al voto.
Il Partito Democratico si assuma la responsabilità di fare cadere il governo, con tutte le più nere conseguenze del caso.
Il Popolo della Libertà non farà cadere il governo, perché ha ben chiaro il compito di fare l'interesse del Paese.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Il titolo è in realtà una frase del discordo di Berlusconi a Brescia che rappresenta benissimo la diffferenza tra il popolo della libertà e i sinsitri.

    Fatta questa premessa ringrazio Antonio per aver ripreso il mio articolo e dico che la sinistra a livello mondiale è piena di odio verso chi non la pensa come loro. E questo li porterà all'estinzione.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".