Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 maggio 2013

Affidiamoci a San Michele

Cari amici ed amiche.

L'amico Angelo Fazio ha messo su Facebook questa foto, con questa didascalia:


"Atto di consacrazione a San Michele Arcangelo
Principe nobilissimo delle Angeliche gerarchie, valoroso guerriero dell'Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli Angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti e dei tuoi servi, a Te oggi per tale mi offro, mi dono e mi consacro. Pongo me stesso, la mia famiglia e quanto a me appartiene sotto la tua potentissima protezione. È piccola l'offerta della mia servitù, essendo io un miserabile peccatore, ma Tu gradisci l'affetto del mio cuore. Ricordati che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, Tu devi in tutta la mia vita assistermi, procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la Grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, e impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria. Difendimi sempre dai nemici dell'anima mia, specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni allora, o Principe gloriosissimo, e assistimi nell'ultima lotta e con la tua arma potente respingi lontano da me, negli abissi dell'inferno, quell'angelo prevaricatore e superbo, che prostrasti un dì nel combattimento in Cielo. Amen.
".

Viviamo in un'epoca buia, come la visse la santa che oggi è festeggiata,  Santa Rita da Cascia , che vide lo scontro tra i Mancini, della cui famiglia faceva parte suo marito, che morì in una faida, ed i Cicchi.
Noi abbiamo bisogno di un punto di riferimento, qualcuno che ci avvicini a Dio.
San Michele Arcangelo è colui che ci avvicina a Dio.
San Michele è il santo che combatté contro il nemico, Lucifero, l'angelo che peccando di superbia si ribellò a Dio.
Questa generazione è di per sé superba, proprio come lo fu Lucifero.
Essa si è ribellata a Dio.
Il volere scardinare la famiglia (con l'istituzione delle nozze gay, le politiche abortiste e il volere togliere le feste religiose ne è la dimostrazione.
L'ultimo caso è accaduto in Spagna, in cui si vuole abolire di fatto il Natale.
Addirittura, il noto giornalista ed ex senatore di sinistra Furio Colombo ha paragonato la "Marcia per la vita" al terrorismo ed è arrivato ad accusare il Cristianesimo di avere fatto l'attento a Boston.
Quando si va in questa direzione, il disastro è dietro l'angolo.
Quanto successe nel Novecento, con la I Guerra Mondiale, il nazismo ed il comunismo e la II Guerra Mondiale ne fu l'esempio.
Chiediamo a San Michele di stare con noi e che interceda presso Dio perché non si vada verso il baratro.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...