Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 maggio 2013

Petizione a Papa Francesco: "Chiediamo che don Giorgio De Capitani sia rimosso"

Cari amici ed amiche.

Finalmente, è stata fatta una petizione per chiedere al Santo Padre, Papa Francesco, di rimuovere don Giorgio De Capitani dalla sua parrocchia, la parrocchia di Monte di Rovagnate, in Provincia di Lecco.
La petizione è stata sponsorizzata dall'amico Fabrizio Baldi ed è intitolata "Chiediamo a Papa Francesco di rimuovere dal Sacerdozio Don Giorgio De Capitani, seminatore d'odio".
E' inutile dire che io l'abbia firmata.
Quello che dice don Giorgio non è conforme alla Parola di Dio e fa orrore.
Il suo linguaggio è decisamente sboccato. 
Egli attacca la Santa Sede, definendola un "puttanaio", e manca di rispetto al suo vescovo.
A me è stato insegnato che nella Chiesa vige l'obbedienza. 
Il tutto è riportato sul suo blog.
Inoltre, egli augura la morte al presidente Berlusconi.
Ora, il presidente Berlusconi può piacere o meno ma la morte non si augura a nessuno né si augura di andare all'Inferno nessuno. 
Qui sotto c'è un video che lo dimostra. 

Se qualcuno, sul suo blog, scrive commenti che a lui non piacciono, lui ed i suoi "accoliti" lo insultano.
Io l'ho contestato civilmente e lui mi ha risposto:

"Fucilone, fucilone! Sei forse un frate? Che anima devota, pia e casta! Tranne che hai venduto l’anima a Berlusconi!"

I suoi accoliti gli hanno dato manforte in questo modo:

"Perché non ci posti il tuo illuminante articolo sulla condizione della donna in cui imputavi il femminicidio alla ‘troppa lascivia di una società edonista' eh Fucilone? Ma chi sei , la risposta lombarda a Bruno Volpe di Pontifex?Don Giorgio seriamente , si faccia na risata e perdoni questo ‘Iscritto al PdL e cattolico praticante (sic) non sa quello che fa…."

e:

"Fucilone, fucilone…le posso raccontare la verità? Don Giorgio de capitani non è un prete…è un Rabbi, sì, ha capito bene. Mi conceda un minuto del suo tempo: non vede che naso ha? Come fa a non dire che è un tipico naso semita! E questa voglia di parlare sempre e comunque…Fucilone, non è un po’ sospetta?Infine gli occhi: be’, qui siamo al capolavoro! Sembrerebbero proprio occhi umani, alta scuola, riconosciamolo! E invece don Giorgio è un Rabbi travestito da prete per mettere in atto il complotto (PRENDO FIATO PERCHE’ NON CI RIESCO MAI A DIRLO TUTTO DI SEGUITO)giudo-pluto-massonico internazionale! No dico, mica balle ne? Che cosa gli facciamo, Fucilone? Olio di ricino? Potrebbe provare a farlo lei: arriva a casa di don Giorgio e grida: ? già, che cosa grida? Eh, belli i tempi di una volta ne, Fucilone? Peccato che a VOI la parola l’ha tolta la Storia. CITU E TAS!!!".

Tra l'altro, quel signore che indossa il clergyman (non lo chiamo prete perché del prete non ha nulla) mi ha anche impedito di rispondergli.
Un soggetto del genere non può più dire messa.
Cordiali saluti. 



4 commenti:

  1. Ma non dovrebbe essere il suo vescovo che prende quella decisisone? Avete provato prima rivolgervi a Scola? Credo sia lui il suo vescovo.

    RispondiElimina
  2. La Curia di Milano l'ha censurato. Legga l'articolo, http://www.ilgiornale.it/news/curia-milano-censura-prete-sciacallo.html

    RispondiElimina
  3. perché non avete fatto una petizione per rimuovere 'o brien? siete schifosamente contraddittori: è ovvio che tra chi offende berlusconi e chi offende l'innocenza di bambini il peggiore sia il primo! ripeto: schifosamente contraddittori e maligni e privi di valori fin nel midollo.

    RispondiElimina
  4. Lui ha augurato la morte ad una persona!
    Come ti sentiresti se io ti augurassi la morte?
    Lui insulta anche il Papa!
    Il cardinale O' Brien è stato condannato.
    Ora, se ne deve andare don Giorgio.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...