Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 maggio 2013

Marco Macrì al Grande Fratello

Cari amici ed amiche.

Visto che (alla faccia di chi dice che questo mio blog non abbia consenso) Marco Macrì mi sponsorizza sempre, io ricambio il favore.

Come tutti voi già sapete, egli ha fatto un provino per il reality show "Grande Fratello".
Questo provino ha avuto un esito positivo ed ora Marco aspetta la chiamata.
Io sono contento per lui.
Confrontandomi con lui, ho apprezzato molto la passione, la volontà di impegnarsi per sé stesso e per gli altro in cause nobili e l'autenticità di questa persona.
Come tutti, noi sappiamo, Marco è impegnato in politica.
Nel paese, Alliste (nella bellissima Provincia di Lecce), Marco è un giovane esponente del Popolo della Libertà.
Ora, al reality show hanno partecipato personaggi di dubbia cultura e più votati all'edonismo che ad altro.
Finalmente, in questa edizione,  entra un giovane serio che può essere preso come esempio da altri, poiché fa qualcosa di più serio.
E' stato aperto anche un blog, il cui nome è "Marco Macrì nel GF 13".
A Marco auguro ogni bene ed ogni successo personale ed anche politico.
Forza Marco!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".