Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 maggio 2013

Lettera aperta a Beppe Grillo

Caro Beppe Grillo,

vedo che la sua verve e la sua spocchia non sono passate, come testimonia la foto qui sopra.
Ma non si rende conto che lei sta instaurando un clima di odio.
Lei insulta tutti.
Lei si è permesso di insultare i politici, la Chiesa e persino gli ebrei ed Israele.
Lei parla di democrazia ma il suo movimento nulla ha di democratico.
I casi delle espulsioni dei vari Valentino Tavolazzi, Giovanni Favia, Federica Salsi e Marino Mastrangeli sono gli esempi più noti.
Il suo non è un movimento ma una setta.
Chi non la pensa come lei e non segue le sue direttive in maniera ortodossa viene espulso e dileggiato.
Quindi, lei non parli di democrazia.
Inoltre, lei dice no alla TAV (ferrovia ad alta velocità) Lione-Torino, alla Ti-Bre (corridoio autostradale che dovrà unire l'Autostrada A22 Brennero-Modena all'Autostrada A15 Parma-La Spezia) e a tutte le opere importanti ma non propone niente di alternativo.
Lei ha insultato la Chiesa, che tanto bene sta facendo al nostro Paese, specie nei momenti di crisi.
Lei si è anche permesso di insultare gli ebrei ed Israele, come mostra questo suo video qui sotto.
Lei ha proposto di dare 1000 Euro ai disoccupati.
Dove prenderebbe i soldi per portare avanti questa proposta?
Da disoccupato, io voglio lavorare.
L'unica proposta che i suoi parlamentari hanno fatto in Parlamento è la richiesta del provvedimento di ineleggibilità del presidente Berlusconi.
Se questa è la linea politica del suo movimento, preghiamo per il nostro Paese!
Quello che di lei mi fa arrabbiare ancora di più è questo suo odio verso tutti e verso tutto.
Per lei, chi fa parte del suo movimento ed è suo sostenitore è puro ed  intelligente mentre gli altri sono stupidi e corrotti.
Lei dovrebbe vergognarsi!
Purtroppo, pero, credo che non conosca nemmeno il significato della parola "vergogna".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...