Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 maggio 2013

Sentenza surreale!

Cari amici ed amiche.

In questo modo, il Pubblico Ministero Ilda Boccassini ha motivato la sentenza di condanna del presidente Berlusconi al processo Mediaset:


"la condanna a quattro anni di reclusione e a cinque anni di interdizione dai pubblici uffici a carico di Silvio Berlusconi è motivata dal fatto che egli è stato uno dei "responsabili di vertice di tale illecita complessa operazione", un sistema che ha portato avanti per anni, anche da premier, con la gestione di una "enorme evasione fiscale".

Ora, io trovo che ciò sia surreale!
Trovo surreale la tempistica in cui queste motivazioni sono state rese pubbliche (a ridosso del voto amministrativo) oltre che la sentenza stessa.
In pratica, il presidente Berlusconi avrebbe fatto le cose di cui è stato accusato mentre era premier.
Questo è inconcepibile.
In primo luogo, Mediaset era (ed è) in mano a Fedele Confalonieri.
In secondo luogo, il presidente Berlusconi era molto impegnato a fare il Presidente del Consiglio.
Come avrebbe potuto gestire l'una e l'altra cosa?
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...