Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 maggio 2013

Kermit Gosnell condannato!



Cari amici ed amiche.

Kermit Gosnell, il medico abortista americano (della Pennsylvania) è stato condannato per omicidio.
Leggete la notizia comparsa sul sito "LifeNews.com" che è intitolata "Kermit Gosnell Jury Hung on Two Counts, Doesn’t Say Which Ones".
Le accuse contro di lui erano gravi.
Egli praticava aborti oltre i limiti fissati dalla legge.
La sentenza è stata pronunciata dalla giuria dopo poche ore.
Il giudice dovrà stabilire se condannarlo alla pena di morte o all'ergastolo, il carcere a vita.
La foto qui sopra parla chiaro: centinaia di bambini sono morti a causa sua, due donne sono morte durante gli aborti da lui praticati e da diciassette anni egli praticava questi aborti senza nessun controllo.
Questa condanna è stata giusta.
Quanto fatto da Gosnell è stato un crimine contro l'umanità. 
Guarda caso, essa è avvenuta ieri, nel giorno della Madonna di Fatima, alla quale (sempre ieri) è stata consacrata la Parrocchia di Roncoferraro, la mia parrocchia, in Provincia di Mantova.
Sempre riguardo alla Vergine Maria di Fatima, vi segnalo che a Bonferraro (frazione di Sorgà, in Provincia di Verona) ci sarà la sua statua.
La statua della Madonna di Fatima sarà a Bonferraro dal 17 al 20 maggio, con grandi cerimonie.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...