Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 maggio 2013

Se fossi romano, voterei Alemanno

Cari amici ed amiche.

A Roma si deve eleggere il sindaco.
I candidati sindaco sono: Giovanni Alemanno (centrodestra), Ignazio Marino (centrosinistra),  Alfio Marchini (Alfio Marchini-Cambiamo con Roma"), Guido Saletnich (Forza Nuova), Armando Mantuano (Militia Christi), Fabrizio Verduchi (Italia Cristiana), Antonio Corvasce (Roma Capitale Comune), Alessandro Bianchi (Progetto Roma Alessandro Bianchi), Gerardo Valentini (Movimento Cantiere Italia), Giovanni Palladino (Popolari Liberi e Forti), Alfonso Marra (Lista dei Grilli parlanti), Edoardo De Blasio (Partito Liberale Italiano), Sandro Medici (Sinistra per Roma), Angelo Novellino (Italia Reale), Riccardo Proietti (Alleanza Tricolore), Luca Romagnoli (Fiamma Tricolore), Stefano Tersigni (Roma Capitale è Tua), Matteo Corsini (Roma Risorge), Simone Di Stefano (Casa Pound) e Marcello De Vito (Movimento 5 Stelle).
Comunque, se si possono fare delle previsioni, la sfida sarà tra Alemanno e Marino.
Se fossi romano, voterei Alemanno.
Alemanno ha dovuto gestire Roma in una situazione difficile.
Le precedenti giunte di centrosinistra hanno lasciato un buco di bilancio pari a 507.258, 730 Euro.
Questo l'ha detto la Corte dei Conti.
Con Alemanno, il bilancio è stato ben equilibrato.
Inoltre, egli ha dovuto destreggiarsi nei meandri di quella burocrazia romana che spesso è intrecciata a poteri economici ed interessi particolari.
Inoltre, Alemanno si è proposto di porre un freno a quel mostro chiamato Equitalia.
Già per questo, io voterei Giovanni Alemanno.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...