Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 maggio 2013

L'Antico Testamento inneggia al delitto? Questa è follia pura!

Cari amici ed amiche.

Ho trovato un articolo a dir poco inquietante sul sito "Parrocchie.it".
Esso è intitolato "Talmud: "L'Antico Testamento incoraggia il delitto?" Il fondamentalismo ebraico che l'Occidente fa finta di non vedere".
Quell'articolo è pieno di bestialità come questa che si trova all'inizio e che recita:

"Circa la metà degli alti ufficiali dell’esercito israeliano sono stati indottrinati per mezzo dell’ideologia talmudica e sono legati alle cosiddette fazioni nazional-religiose; il risultato è che certi editti talmudici, come uccidere anche i civili nemici (bambini compresi) in caso di guerra, difficilmente cadono inascoltati all’interno delle forze militari israeliane. L'ideologia talmudica, da non confondere in toto con il testo biblico, fa sempre più da sottofondo nella politica estera e interna dei governi israeliani.

Il fondamentalismo ebraico mette così una seria ipoteca sulla reale "democrazia e laicità" dello Stato israeliano e non è meno pericoloso di quello islamico. Il suo influsso nella società israeliana, in particolar modo nel governo e nell'esercito, lo rende insidioso perché Israele possiede già dalle 200 alle 300 bombe atomiche pronte all'uso. Si stanno infatti già preparando ad usarle contro le centrali atomiche iraniane.

Ormai gli iraniani hanno preso il posto degli amaleciti di biblica memoria nel cuore di chi conta in Israele, il che non fa presentire nulla di buono per il prossimo futuro...

"Va' dunque e colpisci Amalek e vota allo sterminio quanto gli appartiene, non lasciarti prendere da compassione per lui, ma uccidi uomini e donne, bambini e lattanti, buoi e pecore, cammelli e asini". (1 Sam 15,3)
".

Peggio di così non si può andare.
Chi ha scritto quell'articolo non sa che cos'ha scritto.
Quell'articolo trasuda odio ed ignoranza.
In primo luogo, gli ebrei non fecero mai guerra a noi cristiani, cosa che invece fecero (purtroppo ancora oggi fanno in certe parti) i musulmani.
Questo non lo dice io, Antonio Gabriele Fucilone, ma lo scrisse Papa Alessandro II (1015-1073) in un documento con cui cercò di fare in modo che i cristiani non attaccassero gli ebrei.
In secondo luogo, senza il Giudaismo non esisterebbe la nostra religione, la religione cristiana.
Noi crediamo nello stesso Dio degli ebrei.
Noi abbiamo Noè, Abramo, Isacco, Giacobbe, Mosè, Aronne, re Davide e re Salomone.
Re Davide è per noi un santo.
Re Davide non seguiva l'Antico Testamento?
Gesù Cristo, il nostro Signore e Figlio di Dio, era un ebreo ed era un ebreo molto zelante!
La Vergine Maria  (Sua madre) e San Giuseppe (lo sposo di lei) erano ebrei.
San Pietro e gli altri apostoli erano ebrei.
Se noi cristiani fossimo antisemiti, non sputeremmo sul crocifisso?
Se noi cristiani fossimo antisemiti, non faremmo carta straccia anche del Nuovo Testamento.
Infatti, tra Antico e Nuovo Testamento c'è un rapporto di continuità.
Chi ha scritto quell'orrendo articolo è un eretico e non un cattolico.
Ci furono già eresie che negarono l'Antico Testamento e fecero non pochi danni.
Perciò smettiamola!
Non saranno tollerati commenti antisemiti su questo blog e sul mio profilo di Facebook.
Cordiali saluti.








Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...