Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 maggio 2013

Don Gallo, funerali? No, Festa dell'Unità!

Cari amici ed amiche.

Se quello di don Andrea Gallo è stato un funerale, io sono il re d'Inghilterra.
Oggi, si sono celebrati a Genova i funerali di don Andrea Gallo.
E' pur sempre morta una persona e perciò il cordoglio va rispettato.
Tuttavia, io non ho mai considerato don Andrea Gallo un prete vero.
Un buon cattolico, infatti, non può seguire un pastore che indossa la kefiah (simbolo dei terroristi), che equipara i terroristi (che oggi in Afghanistan hanno compiuto un attento in cui hanno ferito una cooperante italiana) a chi li combatte e che canta una canzone orribile qual è "Bella ciao", la canzone simbolo dei comunisti.
Un buon cattolico non può seguire chi mette in discussione la gerarchia della Chiesa.
Quello che si è visto oggi è stato una vera e propria "Festa dell'Unità".
Si cantava quella canzone orribile, qual è "Bella ciao", e c'erano le bandiere arcobaleno.
Inoltre, Sua Eminenza Cardinal Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova, è stato anche fischiato da una parte del corteo.
E' questa la Chiesa che voleva don Gallo?
Io ne sto fuori!
Io ammiro di più uno come don Pino Puglisi, uno che la sinistra ha tanto strumentalizzato, vanificando il suo impegno.
Don Puglisi si è impegnato nella lotta contro un male qual è la mafia.
Io sono molto contento del fatto che egli sia stato beatificato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...