Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 maggio 2013

Lettera aperta al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia

Egregio signor sindaco,

la città di Milano, che lei amministra, è sempre più in balia di violenti.
Dai centri sociali ai rapinatori, passando per gli immigrati, ogni giorno si sente parlare di almeno un episodio di violenza.
La reazione della sua amministrazione, però, è sempre inadeguata.
Basti pensare all'incidente con il Console americano.
Il Console, infatti, aveva messo in guardia i cittadini americani dal girare per Milano.
Basti leggere l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Milano, l'allarme del Consolato Usa: "Città pericolosa, americani state attenti"".
Ora, anziché cercare di migliorare una situazione che oggettivamente era critica, lei ha reagito in maniera piccata e ha chiesto spiegazioni al Console.
Lo scorso 15 aprile 2013 è stato profanato il cimitero ebraico della sua città.
Certo, lei ha condannato.
Però, lei avrebbe dovuto fare in modo che una cosa del genere fosse evitata.
Le riporto un'altra "perla".
L'8 giugno 2011, un gruppo di No Global era entrato nella chiesa di San Giuseppe Calasanzio e ha preso a botte i fedeli che assistevano alla messa.
L'articolo è riportato sul sito dell'Unione Cristiani Cattolici Razionali, in un articolo che è intitolato "
Milano: messa interrotta e botte ai fedeli per sostenere l’omosessualità".
E del caso di Mada Kabobo, il ghanese che ha preso a picconate cinque persone (uccidendone tre) che dice?
E di quanto accaduto ieri, con i membri del centro sociale "Zam" che hanno fatto della guerriglia perché non volevano sgomberare l'edificio che essi avevano occupato abusivamente che dice?
Che dice anche della rapina in Via della Spiga?
Ma non si rende conto della situazione?
Anche chi amministra il Comune ha delle responsabilità.
Io penso che Milano meriti ben altro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...