Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 maggio 2013

Caso Biancofiore, una vergogna!

Cari amici ed amiche.

Come ho scritto nel precedente articolo intitolato "Dal caso Biancofiore ai giornalisti, follia politica", l'onorevole Michaela Biancofiore (Popolo della Libertà) era stato nominata Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega alle Pari Opportunità.
Peccato, però, che in seguito ad alcune pressioni di alcuni gruppi di sinistra e pro-matrimoni gay, il Presidente del Consiglio Enrico Letta abbia deciso di spostarla a di darle la delega alla pubblica amministrazione.
Questo è segno di debolezza del Governo.
Quando dei gruppi minoritari, quali sono questi gruppi di sinistra e pro matrimoni gay, riescono a fare sì che un Presidente del Consiglio cambi idea così repentinamente non è un buon segno.
Oltretutto, mentre ad una cattolica moderata, qual è l'onorevole Biancofiore, vengono tolte le deleghe dopo queste pressioni, la signora Emma Bonino, che è una figura anticlericale (se non anticattolica), abortista e bestemmiatrice (come mostra il video qui sotto) fa il Ministro degli Esteri, nonostante ella non sia stata eletta.
Io posso tollerare il turpiloquio ma non tollero le bestemmie.
Il video qui sotto mostra un episodio in cui Emma Bonino è stata protagonista.
L'onorevole Biancofiore è stata eletta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.