Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 maggio 2013

Dal caso Biancofiore ai giornalisti, follia politica

Cari amici ed amiche.

Guardate il video qui sopra.

Esso mostra uno spezzone della trasmissione "La Zanzara" in cui è intervenuto Riccardo che ha criticato il modo di condurre la trasmissione che è quantomeno fazioso.
Al di là dal tono usato da Riccardo, c'è un problema di faziosità in certe trasmissioni.
Effettivamente, qui in Italia c'è un clima di contrapposizione pesante.
Coloro che sono ostili al presidente Berlusconi attaccano usando un linguaggio rozzo ed offensivo sul piano personale.
Ovviamente, tra chi come noi sostiene il presidente Berlusconi c'è chi reagisce in modo altrettanto scomposto.
Gli anti-berlusconiani attaccano e non si aspettino di avere risposte gentili.
Purtroppo, però, questa contrapposizione si sta facendo sentire anche nell'attuale Governo Letta.
Il caso di Micaela Biancofiore (Popolo della Libertà, nella foto qui sotto) è stato l'esempio di ciò.
L'onorevole Biancofiore era stata nominata Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla Pari Opportunità.
L'onorevole Biancofiore è sempre stata contrario al matrimonio gay e le varie associazioni gay (e comuniste) hanno iniziato a contestare.
Il Presidente del Consiglio Enrico Letta le ha revocato la delega alle Pari Opportunità e le ha conferito quella alla Pubblica Amministrazione.
Io trovo che tutto ciò sia ridicolo.
Questa decisione del Presidente del Consiglio è segno di debolezza del Governo.
Un Paese in cui, per esempio, vi sono dei facinorosi comunisti e pro-matrimoni gay che interrompono una Messa (com'è accaduto a Milano nel 2011) è un Paese triste.
Un Paese in cui un Sottosegretario viene spostato di ruolo dopo le pressioni di gruppi di facinorosi è un Paese messo male.
Un Paese in cui ci sono trasmissioni televisive (e non solo) che puntano sulla faziosità è un Paese che non va avanti.
Riflettiamo!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.