Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 aprile 2013

Aiutiamo il giornale "Zenit"!



Cari amici ed amiche.

Il giornale cattolico "Zenit-Il mondo visto da Roma" mi ha mandato questo messaggio attraverso la newsletter:


"Caro amico,

come sai ZENIT è veramente un mezzo di comunicazione a sostegno popolare, finanziato dalla base dei suoi lettori, come te!

Ogni anno, con lo sviluppo dell'attività è cresciuto anche il nostro preventivo annuale, dai $ 100.000 di 15 anni fa, quando a ZENIT c'erano solamente 5 persone, ai 1.300.000 Euro di quest'anno, con 40 persone che collaborano stabilmente da più di 10 Paesi diversi per realizzare ZENIT in sette lingue (in ordine di "anzianità": spagnolo, inglese, francese, tedesco, portoghese, italiano e arabo).

Siamo contenti di poter dire e testimoniare che ogni anno i lettori con grande generosità e solidarietà reciproca hanno sempre contribuito con la somma necessaria per coprire le spese dell'Agenzia.

Proprio e solo questo sostegno diffuso da parte di migliaia di lettori ha permesso da più di 15 anni a ZENIT di non fermarsi e di arrivare dove è oggi!

Pensi che dobbiamo continuare ad andare avanti?

Pensi che ZENIT debba crescere e sviluppare sempre di più la sua missione?

Se la tua risposta è SÍ, contribuisci con l'aiuto che puoi dare!

Il tuo apporto, qualunque esso sia, è un tassello insostituibile nel grande mosaico delle donazioni di migliaia di lettori di tutto il mondo che consentono a ZENIT di essere una realtà significativa tra i mezzi di comunicazione di oggi.

Con il tuo aiuto ZENIT potrà continuare e potrà crescere!
Contiamo su di te in questa parte finale della campagna donazioni 2013!

Per inviare donazioni:

http://www.zenit.org/italian/donazioni.html

Un caro saluto.

L’équipe di ZENIT
".

Anche l'amica Irene Bertoglio scrive in questo giornale.
Ora, a differenza di altri mass media, questo network non riceve fondi pubblici ma è sostenuto dalla gente comune che volontariamente dà qualche soldo.
Io ho trovato giusto contribuire a questa campagna di questo giornale, perché esso possa restare aperto, divulgando questa notizia su questo blog.
Chi può aiuti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.