Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 aprile 2013

Pericolo eversione?

Cari amici ed amiche.

L'amica Francesca Padovese mi ha segnalato alcuni articoli de "La Nuova Bussola Quotidiana" che parlano del Movimento 5 Stelle.
Vi suggerisco di leggere l'articolo intitolato "Casaleggio e Gaia, mondo da incubo", quello intitolato "L'eminenza grigia di Beppe Grillo" e quello intitolato "Casaleggio e l'anti-papismo dei grillini".
I tre articoli sono stati scritti da Roberto Dal Bosco.
La cosa che inquieta del Movimento 5 Stelle sta nel fatto che esso sia nato per il non governo.
Il paradigma di tutto sta nella situazione che fino a qualche tempo fa c'è stata in Sicilia.
Nelle ultime elezioni regionali siciliane, ha vinto l'esponente del Partito Democratico Rosario Crocetta.
Questi, però, non aveva la maggioranza nell'Assemblea Regionale Siciliana (ARS).
Per un certo lasso di tempo, però, il Movimento 5 Stelle appoggiava i progetti di Crocetta, anche i peggiori, come il blocco della realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina o il blocco di MUOS a Niscemi.
Tuttavia, se il Movimento 5 Stelle fosse un partito di governo, si sarebbe alleato con Crocetta o con il centrodestra (poiché nell'ARS non c'era una maggioranza) per fare un governo stabile in Sicilia e oggi dialogherebbe con le altre forze politiche in Parlamento.
Invece, esso rifiuta il dialogo e vota solo i provvedimenti che gli fanno comodo.
Invece, è chiaro l'intento di Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e soci: la distruzione della politica.
Distruggendo la politica, però, si distrugge la democrazia.
A questo punto si dovrebbe indagare sul Movimento 5 Stelle e vedere se esso sia un movimento eversivo o meno.
I toni di certi suoi esponenti sono a dir poco allucinanti!
Leggete questo articolo scritto sul sito "Giornalettismo" ed intitolato "Sparare a un politico? E’ una cosa diversa".
Questo articolo riporta le frasi del deputato del Movimento 5 Stelle Andrea Cecconi che ha affermato: "Avesse sparato a un’auto blu, avrei capito il senso o il significato. Sparare a un carabiniere è deprecabile, sparare a un politico è una cosa diversa".
Questo è il clima in cui si vive.
L'amica Francesca mi ha fatto avere anche questo articolo del sito del Popolo della Libertà che è intitolato "Malan: Sul web un inquietante consenso all'atto omicida di Palazzo Chigi".
In questo articolo ci sono alcune considerazioni condivisibili del senatore Lucio Malan.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.