Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 aprile 2013

Marini non raggiunge il quorum...ed il Partito Democratico è nella bufera.

Cari amici ed amiche.

Su "Sky Tg24", potete seguire le elezioni del Presidente della Repubblica.
Il primo scrutinio è andato male.
Il quorum era 672 su 1007 voti.
A scrutinio ancora in corso, i voti non andati a Franco Marini erano 335.
Quindi, era chiaro che Marini non avrebbe avuto i 672 voti necessari.
Intanto, il Partito Democratico è nella bufera.
Davanti a Palazzo di Montecitorio c'è stato un sit-in di elettori e militanti del Partito Democratico pro-Rodotà.
Alcuni grandi elettori del Partito Democratico hanno votato Stefano Rodotà, con il Movimento 5 Stelle e Sinistra Ecologia e Libertà.
Altri hanno votate scheda bianca e altri ancora hanno votato altre figure.
Se il Partito Democratico dovesse spaccarsi, ci sarebbe il rischio della paralisi istituzionale.
Se Beppe Grillo voleva distruggere il Partito Democratico ed ogni accordo tra le parti, ci sta riuscendo.
Rischiamo la paralisi istituzionale. Grillo ci sta portando a ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.