Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 aprile 2013

Ecco i candidati delle "Quirinarie", il peggio del peggio!

Cari amici ed amiche.

Oramai, il Movimento 5 Stelle ha gettato la maschera.
Le "Quirinarie", ossia le consultazione online volute dal Movimento 5 Stelle per la scelta del candidato da proporre al Quirinale, hanno rivelato l'orientamento politico della base elettorale del suddetto movimento.
I candidati scelti sono Emma Bonino, Romano Prodi, Beppe Grillo, Milena Gabanelli, Stefano Rodotà, Gino Strada, Gustavo Zagrebelski e Dario Fo.
Come dice l'articolo de "Il Giornale", non c'è stata nessuna sorpresa.
E' evidente che la base elettorale del Movimento 5 Stelle ed i suoi personaggi rappresentino quella sinistra fanatica, settaria, terzomondista, anti-israeliana, anti-americana, abortista, anticattolica, seminatrice di odio, giustizialista ed estremista, quella sinistra che nessun Paese civile vorrebbe.
Cordiali saluti.

7 commenti:

  1. tu sei un povero cristo, questo articolo lo conferma.
    Sei completamente disconnesso dalla realtà. Completamente.
    Ma a chi sto scrivendo, a un pazzo?!?! per carità, ma io non scriverò mai più qui sopra, mai più!
    Ma una cosa te lo devo dire: rassegnati, alle prox vinceremo le elezioni. E sai perché? perché il pdl e pd fanno troppo schifo e gli italiani vogliono queste persone che hai citato.
    Statt bbuon!

    RispondiElimina
  2. Se fossi nel tuo Beppe Grillo, starei bene attento!
    Lui ha fatto delle promesse giocando sulla rabbia della gente!
    Se non riuscisse a mantenerle (cosa che accadrà perché non potrà mantenerle), farebbe meglio a scappare!
    Quindi, non è detto che vincerete le elezioni!
    Potreste anche prendere delle belle legnate!

    RispondiElimina
  3. Violenza, odio ecc....la tua critica si ferma a ciò e dimostra la pochezza delle tue argomentazioni.
    Fucilò, nun sfott, mannaggia a me che sto a rispondere a un cretino semianalfabeta e invasato che pensa di imporre nel 2000 il medioevo.

    RispondiElimina
  4. Pubblico questo commento solo per dimostrare la tua idiozia!
    Il tuo stesso linguaggio dimostra che ho ragione!
    Il fatto che tu ricorra all'insulto, dimostra che io ho ragione!

    RispondiElimina
  5. che pagliaccio: mi stai scrivendo "fai schifo", "miserabile" ecc...da giorni e per una parola che ti scrivo fai l'offeso? Tanto già so come risponderai: "su affari italiani, 24 anni fa, mi scrivesti maiale ecc...". Sì fucilone, guarda sempre indietro, sempre! La vita è davanti!!!!scetate!!!!!!!ti farai vecchio e poi ti renderai conto che sarai rimasto 50 anni indietro in un mondo che nemmeno conosci e magari starai ancora a parlare dei comunisti estintisi 50 anni prima!

    RispondiElimina
  6. vivi la tua vita e lascia stare chi non è cattolico.
    Io rispetto il tuo modo di vivere la vita? Sì, e allora perché tu non devi rispettare chi non ha un approccio cattolico alla vita?
    Io questo non capisco.

    RispondiElimina
  7. Ma tu sei fuori!
    Caro mio, curati!
    Non scrivo la verità, quando scrivo tutti gli epiteti che mi hai rivolto su "Affaritaliani.it"?
    E' tutto documentato.
    Riguardo ai comunisti, guarda bene la realtà.
    Loro possono chiamarsi anche Partito Democratico della Sinistra, Democratici di Sinistra o Partito Democratico ma la mentalità è quella.
    Se tu non vedi le cose è un problema tuo.
    Riguardo al rispetto, quello che scrivi ti smentisce.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.