Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 aprile 2013

Il presidente Berlusconi: "O governo con noi o voto a giugno!"



Cari amici ed amiche.

Attraverso la newsletter, il presidente Berlusconi ha mandato questo messaggio:


"Caro Antonio Gabriele,

"Lo ripeto ancora una volta, in modo che nessuno possa fingere di non aver capito: le strade sono due. O accettate di dialogare con noi, di scegliere con noi il Capo dello Stato e di formare con noi il nuovo governo, oppure l’interesse del Paese e la gravità della situazione esigono che si torni subito al voto.
E bisogna farlo già a giugno, senza perdite di tempo che ci porterebbero all’autunno prossimo, o alla primavera 2014, o a chissà quando.
Il Paese, le imprese, le famiglie non possono più aspettare.".

Questo il passaggio saliente del mio discorso di Bari, che puoi leggere e commentare qui: https://www.forzasilvio.it/news/4221
Non riusciranno a toglierci la nostra positività, la nostra carica, la nostra passione, la nostra voglia di credere nel futuro, e soprattutto le nostre idee e le nostre proposte per cambiare in meglio il Paese che amiamo.

Ancora grazie per essere in forzasilvio.it.
Vi voglio bene, e anche voi continuate a volermi bene!
Viva l’Italia, Forza Italia, Viva il Popolo della Libertà!
".

L'ha detto ieri, durante la manifestazione a Bari, e lo ribadisce ora.
La situazione di crisi è grave.
Il fatto che manchi un governo non aiuta, anzi aggrava.
Il leader del centrosinistra Pier Luigi Bersani continua a dire no ad ogni dialogo con il centrodestra, causando lo stallo attuale.
Dal canto suo, il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo ha proposto per il Quirinale i nomi di Emma Bonino e Romano Prodi, persone gradite alla sinistra.
E' pronto un accordo centrosinistra-Movimento 5 Stelle?
Se sì, cosa avrebbero in cambio Grillo e i suoi?
Non farebbe realizzare la TAV Lione-Torino e la Variante di Valico, impedendo lo sviluppo?
Concederebbe il reddito di cittadinanza, mandando in malora le casse dello Stato?
Il patto centrosinistra-Movimento 5 Stelle sarebbe "faustiano" e noi ne pagheremmo il prezzo.
Bersani ha una posizione irresponsabile!
Oltretutto, il Movimento 5 Stelle non voterebbe nessuna fiducia.
Quindi, un governo Bersani senza centrodestra nascerebbe già morto.
Termino, invitandovi a leggere questo articolo del sito "Questa è la sinistra italiana" che è intitolato" Emergency, l’associazione umanitaria che fattura come una multinazionale".
Esso parla di "Emergency", l'associazione di Gino Strada, uno dei candidati (comunisti) che sono stati proposti da Beppe Grillo per il Quirinale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...