Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 aprile 2013

Che brutto spettacolo!

Cari amici ed amiche.

La prima pagina del quotidiano "Libero" .
E' chiaro che per l'Italia questo sia un periodo nero.
Dopo avere fatto fallire ogni accordo con il centrodestra (spaccando il Paese) ed essersi fatto male con le elezioni presidenziali, il centrosinistra ha bloccato l'Italia.
A me, onestamente, che si spacchi il Partito Democratico interessa relativamente.
Qui c'è in gioco il bene del Paese, che arriva prima.
Per i suoi pasticci interni, il centrosinistra ha spaccato il Paese.
La candidatura di Romano Prodi è un esempio di ciò.
Prodi non è amato da tutti.
E' un personaggio divisivo, come lo è Stefano Rodotà.
Se Prodi fosse stato eletto, il Governo sarebbe stato fatto con una seduta spiritica.
Leggete l'articolo scritto su "La Nuova Bussola Quotidiana" ed intitolato "Prodi: quando gli spiriti non aiutano", in memoria del sequestro di Aldo Moro nel 1978.
Eppure, in nome della sua arroganza, il centrosinistra l'ha proposto.
La potenziale tragedia si è trasformata in farsa.
Nonostante il Partito Democratico l'abbia approvato, 101 dei suoi grandi elettori non hanno votato Prodi.
Il Partito Democratico è entrato nella bufera.
Il Partito Democratico ha trasformato le elezioni del Presidente della Repubblica in un suo congresso.
Intanto, non si può fare il governo, poiché non c'è la maggioranza in Parlamento.
Non si possono indire nuove elezioni, poiché l'attuale Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano non può sciogliere le Camere del Parlamento.
Questo impasse è frutto dell'arroganza di questa sinistra, che, in nome di quella sua ideologia comunista che è intrisa di odio,  vede nel suo avversario il male.
Intanto, l'economia italiana crolla.
Così si rischia davvero di consegnare l'Italia a Beppe Grillo, nel cui movimenti ci sono personaggi a dir poco inquietanti, come un certo professor Antonio Caracciolo che ha affermato: "Lo sterminio degli ebrei è una leggenda. L’unica forma di razzismo ancora vivo e vegeto è il sionismo, che in Israele è forma di governo. I Palestinesi sono vittime sacrificali di un nuovo Olocausto.".
Se l'Italia fosse rappresentata da simili individui, io sarei pronto a tradirla e a rinnegarla.
Un Paese in cui simili personaggi governano non è il mio Paese.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...