Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 aprile 2013

Il Partito Democratico? E' allo sbando e manderà allo sbando l'Italia!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Affaritaliani.it"  l'articolo intitolato "L'INTERVISTA/ Massimo Cacciari ad Affari: ora votino Rodotà".
L'ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari (nella foto) parla della crisi del Partito Democratico ha invitato il suddetto a votare Stefano Rodotà come Presidente della Repubblica.
Ora, io trovo che il voto a Rodotà sia la scelta più irresponsabile, come trovo che siano irresponsabili le parole dette ieri da Lucia Annunziata.
Durante la trasmissione di Michele Santoro  "Servizio pubblico", la signora (nota per il suo astio verso il Popolo della Libertà) ha affermato che le andrebbe bene un governo che (a suo dire) porti cambiamento e faccia la guerra al centrodestra e al presidente Berlusconi.
Ella ha fatto l'esempio del presidente cileno Salvador Allende.
Forse questi comunisti non hanno ancora capito che la colpa di questo caos è loro.
Loro vogliono a tutti costi la guerra contro il centrodestra, come se quest'ultimo fosse il male assoluto.
Basti pensare a quello che è accaduto ieri ad Udine.
Un gruppetto di facinorosi si è infilato tra la folla che stava assistendo al suo comizio e ha iniziato a contestarlo e ad insultarlo.
Il presidente, però, gli ha risposto per le rime!
Questo caos porterà l'Italia allo sfascio.
La sinistra vuole un dialogo vero con il centrodestra?
Non voti Rodotà e cerchi un accordo serio con il governo!
La sinistra vuole lo scontro con il centrodestra e andare dietro al becero populismo di Beppe Grillo?
Voti pure Rodotà ma stia attenta...perché chi semina vento raccoglie tempesta.
Quello che è accaduto ieri (con il rogo delle tessere del Partito Democratico ad opera di suoi militanti che erano contro la candidatura di Franco Marini) ne è la dimostrazione.
Quanto alle frasi di Annunziata, io le direi che dopo Salvador Allende potrebbe arrivare Augusto Pinochet.
Non ho inneggiato al dittatore cileno ma voglio fare capire che il pensiero come quello della signora Annunziata porta inevitabilmente a conflitti che potrebbero essere molto gravi.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...