Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 aprile 2013

Il Movimento 5 Stelle? E' la sinistra nazista!

Cari amici ed amiche.

La sinistra democratica è morta!
Con  la crisi del Partito Democratico è fallito l'ultimo tentativo di occidentalizzazione della sinistra italiana.
Ora, è emersa una nuova sinistra, il Movimento 5 Stelle.
Questa sinistra, però, è diversa.
Essa concentra in sé e predica l'odio verso lo Stato (per come le conosciamo noi), tra ricchi e poveri, verso gli ebrei ed Israele, verso la Chiesa e la cristianità e verso la famiglia.
Essa è contro ogni forma di vero progresso, propugnando un progresso utopico, come la possibilità di avere soldi senza lavorare.
La scelta di una figura oltranzista come quella di Stefano Rodotà è stata la dimostrazione di ciò.
Il suo ideologo e fondatore Beppe Grillo parla di "guerre civili", di "rivoluzioni" e di "colpi di Stato".
Beppe Grillo ricorda il nazista Ernst Rohm (1887-1934), uno dei collaboratori di Adolf Hitler.
Rohm ed i suoi furono uccisi dalle SS e dalla Gestapo, nella "Notte dei lunghi coltelli"  (29-30 giugno 1934) per le loro idee contro gli industriali.
Tuttavia, Rohm permise ad Hitler di prendere consensi.
Ieri, Beppe Grillo ed i suoi hanno gettato la maschera.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...