Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 aprile 2013

Siamo allo solite!

Cari amici ed amiche.

Guardate il video qui sopra.
Esso mostra un'intervista del giovane attivista Marco Macrì che parla durante la manifestazione che il Popolo della Libertà ha fatto a Roma, il 23 marzo scorso.
Ora, che ci sia una parte della magistratura, dell'informazione e del mondo politico che punta a battere il presidente Berlusconi ed il centrodestra con mezzi diversi dalle democratiche elezioni è cosa vera.
Macrì ha centrato il segno.
Anzi, essi puntano a distruggere sul piano personale il presidente Berlusconi ed i vari esponenti e simpatizzanti centrodestra.
Essi seminano odio.
Basti pensare alla puntata della trasmissione di Michele Santoro "Servizio Pubblico" che è andata in onda ieri.
I vari Michele Santoro, Marco Travaglio e soci hanno fatto di tutto per gettare fango sull'immagine del presidente Berlusconi.
Leggete l'articolo scritto su "Il Giornale" ed intitolato "Santoro sfrutta le minorenni per infangare Berlusconi".
Intanto, gli italiani soffrono la crisi e ci sono dei suicidi di imprenditori che falliscono o di persone che non ce la fanno più ad arrivare alla fine del mese.
E' più importante cercare di risolvere il problema della governabilità e della crisi economica (che rischia di causare una situazione analoga a quella che c'è a Cipro) che non parlare del "Bunga Bunga" (vero e presunto) o delle donne con il presidente Berlusconi potrebbe essere andato a letto.
La sinistra provi a fare mangiare gli italiani con il "Bunga Bunga".
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...