Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 aprile 2013

Governo Letta, sarà un successo o ci sarà il Vietnam in Parlamento?

Cari amici ed amiche.

Oggi, ci sono le consultazioni per la formazione del nuovo Governo.
Il Premier incaricato Enrico Letta le sta conducendo.
Tuttavia, la strada è piena di insidie.
Nel Partito Democratico ci sono dei mal di pancia.
Il Popolo della Libertà, giustamente, vuole l'abolizione dell'IMU (Imposta Municipale Unica) e dei proventi sulla prima casa.
Non sarà facile.
Ci sono notizie che sono alquanto inquietanti.
L'articolo scritto su "Affaritaliani.it" ed intitolato "La fronda del Pd non spaventa Letta. "Questa volta nessun franco tiratore"".
Nel Partito Democratico ci sono persone pronte a fare saltare l'accordo per il Governo.
Sperò che non salti in mente a nessuna di loro di fare cadere il Governo o di non farlo iniziare.
All'Italia serve un Governo.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Il PDL per la formazione del nuovo governo non chiede poltrone... no... quelle se le porta da casa!!!!

    BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. Noi siamo i buffoni?
    No, voi siete dei buffoni e siete anche poco intelligenti!
    L'Italia sta affondando e non c'è una maggioranza in Parlamento e voi continuate a rompere l'anima!
    Accettate la realtà e tacete!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...