Cari amici ed amiche.
Sul "Minzolini Fan Club" di Facebook, è comparsa questa foto, con questo commento:
"La fatwa di uno sheikh salafita di origine giordana, Yasir al-Ajlawni, residente da 17 anni a Damasco stabilisce che è lecito per gli oppositori del regime di Bashar al-Assad stuprare "qualunque donna siriana non sunnita".Nel suo editto religioso, che può essere ascoltato su YouTube, lo sheikh sostiene che, in base ai precetti dell'Islam, è lecito "catturare e avere rapporti sessuali" in particolare con donne della setta alawita (quella di Assad) o cristiane, ma in generale con qualsiasi donna non sunnita.
Per dare forza al suo pronunciamento, il religioso integralista definisce le donne che autorizza a stuprare come "melk al-yamin", espressione con la quale il Corano indica le schiave di fede non musulmana.
Lo sheikh al-Ajlawni non è il primo a emettere una fatwa che prende di mira le donne siriane. Nel 2012, il predicatore saudita Muhammad al-Arifi aveva invitato i "jihadisti" a "contrarre un matrimonio a tempo" con le prigioniere siriane, "in modo da poter giacere con loro a turno". Una vera e propria istigazione allo stupro di branco.
In precedenza, l'egiziano Ishaq Huwaini invitava a condurre le "prigioniere di guerra" presso un "mercato degli schiavi, dove si vendono le concubine", definite anche come "ciò che la vostra mano destra possiede". Per il religioso, basta l'atto dell'acquisto perché, per l'uomo, un rapporto sessuale non sia peccato, "anche senza un contratto, un guardiano o qualsiasi altra formalità, come è ampiamente condiviso tra gli ulema".
"In altre parole, ha aggiunto Huwaini, per non lasciare dubbi, quando voglio una schiava sessuale, vado al mercato, scelgo quella che mi piace e me la compro".
Il solito ipocrita che si fa chiamare Dario, un sostenitore del Movimento 5 Stelle con tanta lingua e poco coraggio, mi ha attaccato su questo blog.
Leggete i suoi commenti all'articolo intitolato "Movimento 5 Stelle? E' becerume populista...ed anche antisemita!" che recitano:
"una cosa è essere antisemita, un'altra antisraeliano, a meno che non si voglia assumere che dato che c'è stato il genocidio allora israele è per ciò solo incriticabile.Muovendo dal tuo assunto, tu saresti antiiraniano e anticubano e non antigoverno iraniano/cubano.
Questo giusto per evidenziare le c. che scrivi.
Saluti.
PS e zecca dillo a qualcuno dei tuoi: maleducato."
e:
"per essere ancora più chiaro e mostrare la coerenza dei miei ragionamenti:se il m5s andasse al governo pretenderemmo una deciso mutamento nei rapporti con israele. Ma ciò porterebbe con sé l'approvazione di leggi razziali contro gli ebrei? Questa è la risposta: ahahahahahah!
Bello mio, già te l'ho detto: per noi al primo posto ci sono i diritti umani e quelli civili: AL PRIMO POSTO!AL PRIMO! SIAMO TUTTI UGUALI SULLA FACCIA DELLA TERRA SENZA ALCUNA DISTINZIONE DI RELIGIONE, DI CENSO, DI SESSO E....DI RAZZA!!!!!
Questa è la svolta che vogliamo! hai voglia a criticarci con queste minchiate che tra l'altro riprendono puntualmente qualche commento scritto sotto a un articolo dal sign. nessuno di turno. E' come se andassimo a riportare qualche commento scritto in qualche sito leghista: a quel punto, seguendo il tuo stupido (perché tale è) assunto allora dovremmo concludere che i leghisti sono peggio di pol pot!!!!
Ma per favore, se volete criticare il movimento fatelo, siete legittimati e questo è il bello della dmocrazia. Ma se volete farlo, fatelo con gli argomenti, con le motivazioni serie e non con cazzate animate da mero livore!
Ma il bello è questo: la gente lo sa che tutto il discredito che si getta sul movimento è strumentale al mantenimento dello squallido status quo...e più fate così, più il movimento crescerà! sapessi ieri sera che servizio ha mandato il tg1 su grillo....mi sono scompisciato tanto faceva pena la giornalista che l'ha mandato in onda!
VI PREGO: CONTINUATE, SIETE VOI LA NOSTRA FORZA!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH".
I commenti non sono stati corretti. Li riporto con tutti i loro errori e sgrammaticature.
Il solito soggetto mi ha riempito il blog di commenti simili, se non peggiori.
Per fortuna che c'è la moderazione e ne ho cassati molti.
Se l'Italia è quella rappresentata da simili individui, è giusto che fallisca.
Io continuo a pensare che il nostro Paese sia meglio di questi individui che io chiamo "zecche" , perché non hanno nemmeno il coraggio di mettere la faccia in quello che scrivono.
Sono solidale con gli amici della Lega Nord, che sono stati insultati.
Ora, questi "signori" attaccano Israele, quando (legittimamente) si difende dagli attacchi dei terroristi.
Gli Israeliani non uccidono le persone (se non incidentalmente) né stuprano le donne.
Essi si difendono.
Peccato, però, che questi "signori" che tanto attaccano Israele non mostrino la stessa solerzia nel deprecare atti come questa fatwa (decreto religioso islamico) che prevede che i ribelli siriani possono violentare le donne alawite e cristiane.
Questo è gravissimo e getta una luce sinistra sia sui ribelli siriani (che non sono meglio del dittatore Bashar al Assad) e sia sulla "Primavera araba" che non è nuova presa di coscienza del mondo islamico (in generale) che vuole diventare civile e rispettoso degli altri ma è un risveglio del peggiore istinto che punta a distruggere ciò che è diverso, negandogli finanche la dignità.
Lo stupro non è solo una violenza fisica (che già di per sé è gravissima) ma è anche un oltraggio alla dignità di chi lo subisce.
Questo è grave!
Io spero che l'Organizzazione delle Nazioni Unite faccia la cosa giusta.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento