Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 aprile 2013

Caro Beppe Grillo, non è stato un golpe!

Cari amici ed amiche.

Persino Stefano Rodotà, l'uomo che era stato candidato al Quirinale dal Movimento 5 Stelle, ha preso le distanze da Beppe Grillo, quando questi ha parlato di golpe. Rodotà ha fatto bene.
Intanto, anche oggi, Grillo parla di "golpettino".
Per Grillo, la rielezione del presidente Napolitano è stata un colpo di mano operato dai partiti per salvare il deretano al Partito Democratico e al presidente Berlusconi.
Contro quest'ultimo, l'attacco di Beppe Grillo è stato feroce.
Al "signor" Grillo vorrei ricordare che persino il Presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida ha detto che il presidente Berlusconi non è ineleggibile ed è perfettamente candidabile.
Quindi, Beppe Grillo farebbe meglio a piantarla di dire cose inesatte.
Il presidente Berlusconi può essere candidato ed eletto in Parlamento.
Inoltre, ricordo a Beppe Grillo che la nostra Costituzione non vieta ad un Presidente della Repubblica già in carica di avere un secondo mandato.
Inoltre, Grillo deve smetterla di continuare a prendere in giro la gente, con la storia del reddito di cittadinanza per i disoccupati.
Da disoccupato, io preferisco lavorare e guadagnarmi il pane, senza dovere togliere soldi allo Stato.
Inoltre, a lui vorrei chiedere da dove prenderebbe i soldi per dare i mille Euro di reddito di cittadinanza ai disoccupati.
Lui vuole la sanità completamente pubblica e la scuola completamente pubblica.
Peccato, però, che così facendo si aumenterebbero la tasse a dismisura.
Lui è contro le infrastrutture.
Peccato, però, che senza infrastrutture l'economia non va avanti.
Inoltre, il suo pensiero anti-sionista mi fa accapponare la pelle come mi disgustano i suoi attacchi alla Chiesa.
Se io fossi in Beppe Grillo, mi limiterei a fare il comico.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. ma rodotà non era un violento, fazioso e giustizialista? Se era realmente tale perché non avrebbe dovuto dar ragione a grillo? E' forse l'ennesima prova delle tue stravaganti c.? E' forse che ancora una volta giudichi aprioristicamente a seconda di chi è e non di che fa?!
    Fucilone, fucilone....ti addormenti scrivendo una cosa e al mattino scrivi l'opposto.
    Che percuoco

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...