Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 aprile 2013

Capriles? Fa bene a contestare!

Cari amici ed amiche.

In Venezuela ci sono state le elezioni per la successione al dittatore Hugo Chavez.
Il delfino di quest'ultimo, Nicolas Maduro (nella foto in alto), ha vinto con il 50,66%.
Il suo sfidante, il moderato Henrique Capriles, ha preso il 49,07% dei voti.
Capriles (nella foto in basso) contesta il risultato.
Io trovo che sia legittima la sua contestazione.
Il Venezuela di Hugo Chavez non ha brillato per democrazia.
Il risultato elettorale attuale lo dimostra.
Esso dimostra che Chavez non era amato (come qualcuno voleva fare pensare) ma temuto dai venezuelani.
Capriles contesti e faccia sentire la sua voce.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. non ho mai visto una dittatura che compie brogli alle elezioni "rubando" appena 400mila voti e non ho mai visto un dittatore (chavez) non riuscire a far approvare la riforma della costituzione sempre per una manciata di voti (accadde qualche anno fa).
    E soprattutto, non ho ma visto che in una dittatura di tengono regolarmente elezioni democratiche.
    Buffone!
    Se per te ciò che è di destra è democratico e ciò che è di sinistra è violento e illiberale dillo chiaramente invece di cadere continuamente in contraddizione!
    E l'hai dimostrato perfino con l'articolo sui candidati del m5s: gabanelli, emma bonino, rodotà ecc..certo sono proprio fautori della violenza e dell'odio! Non condividi le loro idee? dillo liberamente ma che c. c'entra l'odio e la violenza!? Sei tu che non sei normale, altro che i gay! tu sei completamente fuori, ma di brutto!
    Non ti scrivo più perché mi fai venire il voltastomaco.
    E riguardo all'essere anticattolici: sì, siamo anticattolici se per tale si intende volere la chiesa fuori dallo stato! Se volete sposarvi solo tra uomini e donne, se volete un'educazione scolastica cattolica, se volete che i crocifissi siano affissi nei luoghi che frequentate, fatelo pure, siete LIBERI! ma non rompete le scatole a chi cattolico non è! Io non sono cattolico e lo stato non mi deve imporre la fede! per ma la fede è ignoranza, sono libero di pensarla così e TU E I TUOI AMICI NON DOVETE FICCARE IL NASO NELLA MIA VITA PERSONALE. Ok fucilone?! capito cosa voglio?! tu vuoi frequentare preti e vivere la tua vita all'insegna del cattolicesimo? FALLO PURE! SEI LIBERO! iscriviti in scuole cattoliche finanziate anche dallo Stato...ma non imporre il tuo pensiero e soprattutto IL TUO MODO DI VIVERE A ME! io mi sparerei a fare la tua vita! ma non perché la tua vita fa schifo, ma perché non la condivido...perché siamo diversi! e allora che vuoi da me!?
    E smettila poi di prefigurare scenari apocalittici: in europa si gay si sposano e adottano da anni, l'eutanasia è ammessa, le moschee vengono regolarmente costruite ecc...ma nessuno va a uccidere le persone in coma, il terrorismo non la fa da padrone e il matrimonio tradizionale non è stato sepolto (ma da chi e da cosa poi!??!?!!?). BASTA! STATTENE NEL TUO MONDO MEDIEVALE MA NON FARCI STARE PURE GLI ALTRI!
    Chiudo qui, stai fuori.

    RispondiElimina
  2. Vai a quel Paese!
    Ti ci mando con tutto il cuore, vigliacco che non sei altro!
    Finalmente, hai ammesso di essere amante dei comunisti ed anticattolico.
    Un mondo che dimentica la sua dimensione religiosa è destinato a morire.
    Del resto, le dittature nazista e comunista furono due esempi.
    Pensi che Adolf Hitler fosse stato cristiano e cattolico?
    Pensi che Josef Stalin fosse stato cristiano?
    No, caro!
    Hitler e Stalin furono espressioni di quel pensiero che tu tanti ami.
    Se ti piace è così.
    Se non ti piace, è un problema tuo!
    Io continuerò a dire la mia e non sarà un uomo di niente (quale sei tu) a fermarmi!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...