Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 aprile 2013

Concordia nazionale?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo da me scritto su "Italia chiama Italia" ed intitolato "Governo Letta, quanto durerà?".
Questa mattina l'articolo intitolato "Cecile Kyenge, due parole" ha ricevuto un consenso che ho dovuto censurare.
L'articolo è stato ripreso anche da Marco Macrì, nel suo blog.
Un certo Luca ha scritto parole gravemente offensive nei confronti miei e del Popolo della Libertà, specie nei confronti dei ministri Maurizio Lupi e Beatrice Lorenzin, che sono espressione dello stesso partito.
Il commento non era nemmeno pubblicabile, visti i toni.
Certa gente deve capire che all'Italia serve un Governo.
Lo si può criticare (come ho fatto io, riguardo al ministro Kyenge) ma quello che serve oggi è un governo.
Quanto accaduto ieri non è certo stato un episodio di terrorismo ma è stato il frutto di una campagna di odio che ha avvelenato il clima.
Ancora adesso, purtroppo, ci sono certi avvelenatori.
In merito a quanto accaduto ieri l'ideologo del Movimento 5 Stelle (che si vanta di essere un professore) Paolo Becchi  ha affermato:

"Rispetto al marciume in cui viviamo ci vorrebbe una grandissima pulizia, una totale tabula rasa. Anche con le armi, perché le rivoluzioni non sono pranzi di gala.".

La notizia è stata riportata dal quotidiano "Libero", nell'articolo intitolato "Grillo condanna la violenza Ma l'ideologo del M5S: "Viva la rivoluzione con le armi"".
Non ho parole.
Beppe Grillo ha condannato l'episodio ma ha permesso a Becchi di scrivere sul suo blog questa scemenza.
Anche Nichi Vendola, leader di Sinistra Ecologia Libertà, ha fatto delle affermazioni gravi.
Su "Il Giornale", è comparso un articolo intitolato "Vendola: "Berlusconi è il cancro".
Al peggio non c'è mai fine!
Il Paese ha bisogno di concordia.
Chi predica l'odio vuole una guerra civile.
Chi predica odio si assuma la sue responsabilità.
Beppe Grillo, Nichi Vendola e soci sono avvisati.
Cordiali saluti.




7 commenti:

  1. SEI UN BUGIARDO, FALSO.... ADESSO SE HAI IL CORAGGIO PUBBLICA IL COMMENTO... PERCHE' IO LUPI NEL MIO COMMENTO NON L'HO NEMMENO NOMINATO.
    PUBBLICA IL COMMENTO SE HAI CORAGGIO, COSI FAI VEDERE AI TUOI "LETTORI" QUANTO SEI FALSO E BUGIARDO.

    HO DETTO DI AVERE RISPETTO PER LA KYENGE, PERCHE' E' UN MEDICO SPECIALIZZATO IN OCULISTICA E QUINDI TOTALE RISPETTO.. ED HO CITATO INVECE COME CON BOSSI ALL'INUTILE MINISTERO DEL FEDERALISMO NON SI SIANO AVUTI RISULTATI MA SOLO COSTI.... NONCHE' LA NOMINA DELLA LORENZIN CHE HA A MALAPENA IL DIPLOMA CLASSICO... QUESTO HO DETTO E TU SEI UN BUGIARDO NONCHE' CENSORE.... VERGOGNATI!!!!

    RispondiElimina
  2. Ehi, fantoccio, vedi di calmarti!
    Tanto so chi sei.
    Sei quello che si fa chiamare Pasquale, Mario Mari e quant'altro!
    La differenza tra me e te (schifosa zecca) sta nel fatto che io metta la faccia in quello che scrivo, attraverso questo blog. Tu invece (zecca vigliacca) insulti senza mettere nemmeno il nome.
    Quindi, fai silenzio e non rompere!
    Adesso cosa farai?
    Mi minaccerai come l'altra volta, quando mi hai detto che saresti venuto qui a da me a darmi una lezione?
    Provaci!
    Io ti farei finire in galera!
    Tu non torneresti a casa tanto facilmente!
    In compenso, vedresti Mantova da una bella cella!
    Hai insultato un ministro della Repubblica, qual è l'onorevole Lorenzin!
    Io certe schifezze non le pubblico.
    Questo blog non è una cloaca!
    Se ti piace è così!
    Se non ti piace non me ne frega!

    RispondiElimina
  3. E' colpa di gentaglia come te, se ci sono le sparatorie!

    RispondiElimina
  4. Dire che una persona ha solo il diploma è un insulto?????? E' la sacrosanta verità!!!! Tu confondi l'insulto con la verità... e questo è grave per uno che dice di saper capire, parlare e comprendere l'italiano.
    E poi quale Pasquale o Mario Mari, io non so nemmeno chi siano questi soggetti che tu hai nominato.
    Io mi chiamo Luca, e se il tuo blog consente di inserire un commento pubblicando solo il nome vuol dire che non accetti le regole che tu stesso hai inserito in questo blog... e vedi di limitarti con le offese personali, io non ho minacciato nessuno... sei tu che mi hai chiamato "zecca".

    E vergognati per quello che hai scritto nel tuo ultimo commento, solo per questo dovrei venire davvero a cercarti e darti una lezione... ma non lo faccio perché sono una persona educata.

    RispondiElimina
  5. Io posso anche censurare.
    Se un commento è volgare ed offende altre persone (e tu l'hai fatto) io lo cestino!
    Mi dai del censore?
    Non me ne frega!
    Lo fanno tutti.
    A casa mia, una persona che insulta e che non mette la faccia in quello che dice (o che scrive) non può essere chiamata in nessun altro modo, se non zecca.
    Mi vuoi dare una lezione?
    Ti ho già detto della fine che potresti fare, se tentassi di fare una cosa del genere.
    Tu non torneresti a casa facilmente.
    In compenso, vedresti Mantova dalla finestra di una bella cella della casa circondariale.
    I violenti finiscono lì!

    RispondiElimina
  6. Tu adesso, se hai il coraggio, devi pubblicare il commento che io ho scritto ... perché non lo fai??? Perché hai paura di essere smascherato e sbugiardato??? Pubblicalo, cosi saranno gli stessi lettori di questo blog a vedere quanto sei falso perché io non citato in alcun modo Lupi, né tantomeno ho offeso la Lorenzin o Bossi... ho detto che la Lorenzin è solo diplomata ed occupa un ministero imprtantissimo come la salute, e Bossi ha occupato l'inutile ministero delle riforme... senza risultati e gravando solo sulle casse dello Stato con il suo stipendio e con la costituzione dei ministeri al nord. Questo è quello che ho scritto. Tu lo sai perché hai letto il commento, però hai scritto che invece c'erano degli insulti... a chi??? e Quali insulti??? PUBBLICALO SE HAI IL CORAGGIO!!! PUBBLICALO!! Ma tanto non lo farai, perché hai paura di fare una figuraccia perché tutti vedrebbero che in quel commento non c'era alcuna offesa ma solo la sacrosanta verità.
    E tu invece l'hai censurata, hai censurato la verità. VERGOGNATI.

    ALLORA LO PUBBLICHI???

    RispondiElimina
  7. Forse, a te sfugge un piccolo particolare.
    Io scrivo anche sui giornali, come "Italia chiama Italia" e metto la faccia in quello che scrivo.
    Tu, invece, non metti la faccia!
    Però, tu hai scritto cose offensive contro il ministro Lorenzin, apostrofandola con il termine "deficiente".
    Tra l'altro, caro mio, stai delegittimando il premier del tuo stesso partito, che ha scelto l'onorevole Lorenzin.
    Mi risulta che l'onorevole Enrico Letta sia del Partito Democratico.
    Quindi, stai in campana, buffone!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...