Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo scritto sul sito "Giornalettismo" che è intitolato "Il MoVimento 5 Stelle mi ha censurato su Facebook”".
Il presidente dell'Associazione "Casa della Legalità", Christian Abbondanza, ha denunciato il blocco dell'account di Facebook, dopo che aveva riportato sulla sua pagina alcuni messaggi di militanti del Movimento 5 Stelle.
Ora, io sono solidale con Abbondanza, al di là dell'appartenenza politica.
Anch'io ho problemi di questo tipo.
Il mio account di Facebook è parzialmente bloccato e questa cosa ha iniziato a manifestarsi da quando ho iniziato a parlare in difesa di Israele e a criticare il Movimento 5 Stelle.
E' alquanto pittoresco che chi si dice per la libertà di espressione sia per le riunioni a porte chiuse o che i suoi militati ricorrano a questi mezzucci.
Intanto, gli antisemiti, coloro che insultano la Chiesa, i comunisti e gli stessi "grillini" continuano a scrivere e a pubblicare su Facebook.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento