Cari amici ed amiche.
Karima el Marough, che noi conosciamo come Ruby, ha manifestato sui gradini del Palazzo di Giustizia di Milano.
Ruby ha fatto questo gesto per dimostrare il suo disappunto verso la stampa e la magistratura italiana che stanno distruggendo la sua persona, per fare male al presidente Berlusconi.
Addirittura, Ruby ha detto che i giudici volevano che ella accusasse il presidente Berlusconi.
Effettivamente, c'è del vero.
In politica ci sono stati (e tuttora ci sono) tanti casi in cui la moralità (e a volte anche la legalità) viene violata.
Eppure, si è parlato solo del caso Ruby e si è voluto fare passare il presidente Berlusconi per un pedofilo e pervertito, senza nemmeno avere delle prove.
Peccato, però, che oggi gli stessi moralizzatori che attaccarono il presidente Berlusconi non si straccino le vesti di fronte a situazioni gravissime, come la decisione da parte di un tribunale olandese che non vieta le associazioni di pedofili o a casi di operazioni bancarie che stanno avendo gravi ripercussioni oppure di fronte a certe manifestazioni in cui si svilisce il corpo e si parla di "amore libero".
Questa è ipocrisia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
questa è una povera ragazza che ha fatto la prostituta già da minorenne. E' stata dunque già violentata nel corpo e nell'anima. Ma la cattiveria e l'indifferenza umane non ha limiti: la sua debolezza sociale e psicologica viene oggi sfruttata per farle dire che con berlusconi non ha mai avuto rapporti sessuali con lei. Certo, una ragazzina marocchina e prostituta a casa di una manica di vecchi...cosa poteva mai fare? prostituirsi? ma no! era lì perché era culturalmente interessante.
RispondiEliminaSarei felice che si stendesse il silenzio su questa povera cristo e che i media non riportassero le cose che dice. E' lei la parte offesa, non dimenticarlo! E se nega tutto, significa che ci sono dei vecchi sporchi potenti che continuano a violentare la sua debole persona.
E tu da cattolico che fai?! Riporti ciò che delle sue parole è politicamente propizio: l'innocenza di berlusconi.
Ribadisco: tu sei maligno perché per ragioni politiche non ti fermi nemmeno di fronte a una povera (in tutti i sensi) ragazza che è stata violentata da vecchi delinquenti. E dico ciò perché: chi è minorenne non può prestare un consapevole consenso a compiere atti sessuali. E, di converso, chi, maturo, le mette le mani (e molto altro) addosso può essere definito solo per quello che è: un delinquente senza scrupoli che merita il carcere.
Il ricco vs la povera marocchina: è la storia del mondo che si ripete in questa misera specifica vicenda.
Non scrivere più di lei, fallo per la dignità umana. E' una storia che deve svolgersi nelle stanze giudiziarie e se la boccassini è una toga rossa, di sicuro non potranno esserlo gli altri tre giudicanti.
Silenzio: è il più grande atto di rispetto verso "ruby".
Io sarei maligno?
RispondiEliminaNo, la persona maligna ed ipocrita sei tu, che non hai nemmeno il coraggio di mettere la faccia in ciò che scrivi!
Quelli come te si scandalizzano tanto del caso Ruby, che potrebbe essere una montatura, mentre tacciono di fronte a veri scandali!
Taci tu!
L'umanità non ha bisogno delle tue stupidaggini!