Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 aprile 2013

Solidarietà ai cristiani francesi

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul sito "No Cristianofobia" che è intitolato "Francia. Chiesa presa a sassate".
E' successo nel Sarthe (Loira), ove la parrocchia ha "osato" affiggere dei manifesti contro la legge che istituisce i matrimoni gay.
Queste legge non piace a nessuno.
Non piace alla Chiesa cattolica, alle comunità ebraiche e anche a molti laici.
Ebbene, quella chiesa è stata presa a sassate.
Io sono solidale ai cristiani francesi che stanno manifestando contro l'assurda decisione di istituire i matrimoni gay.
Purtroppo, ci sono già stati degli arresti.
Quanto sta accadendo è fuori dal mondo.
A Parigi, ci sono state (e ci saranno) varie manifestazioni.
Pensiamo ai sindacati o agli immigrati.
Eppure, questa severità è così marcata con i cattolici, che manifestano contro questa legge assurda!
Siamo alla dittatura dei relativisti?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...