Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 aprile 2013

Scozia, è nato il primo maiale che non si ammala!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul sito dell'ANSA che è intitolato "Da'Padri' Dolly maiale ogm,non si ammala".
Nella città di Edimburgo è stato fatto nascere un maiale geneticamente modificato e capace di resistere al Flavovirus, il virus responsabile della peste suina.
La peste suina è una malattia altamente contagiosa ed è caratterizzata da febbre, depressione, vomito, diarrea, congiuntivite, cianosi e paresi del treno posteriore.
La mortalità può raggiungere il 100% degli allevamenti suini.
Io ritengo che sia giusto valutare bene questa scoperta.
Ad esempio, qui nord dell'Italia la suinicoltura è un settore molto forte.
Molti nostri prodotti agroalimentari, come il Salame Mantovano, il Prosciutto crudo di Parma , il Prosciutto di Norcia o la Ventricina abruzzese, sono fatti con la carne del maiale.
Essi rappresentano un settore forte della nostra economia.
La distruzione di un intero allevamento di suini non è solo un danno sanitario ma anche economico.
Sono benvenute queste scoperte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...