Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 aprile 2013

Solidarietà alle vittime dell'attacco terroristico di Boston

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del blog dell'amico Marco Macrì che recita:


"Tutta la mia solidarietà e vicinanza va alle famiglie delle vittime dell'ingiusto attacco terroristico durante la maratona di Boston... Questi avvenimenti si ripetono soprattutto per i nostri fratelli americani. Il nostro senso di responsabilità ci porta doverosamente a condannare tali vergognosi atti terroristici e la nostra cristianità ci invita a combattere sempre e comunque il male e l'odio gratuito! Ancora solidarietà e vicinanza per le vittime di questa ennesima, ingiusta e vigliacca strage di innocenti! Marco Macrì. ".

Ovviamente, come Macrì, anch'io sono solidale con le vittime di quel vile e laido attacco terroristico.
Ritengo che quanto è accaduto sia stato un vero e proprio crimine contro l'umanità.
Intanto, mentre a Boston c'era il panico più totale e si piangeva per i lutti, a Gaza c'era chi festeggiava.
Io mi domando se coloro che hanno festeggiato quel laido atto siano umani o meno.
Questo è odio allo stato puro e la cristianità ha il sacrosanto dovere di combatterlo.
Quelle persone che hanno festeggiato non sapevano, per esempio, che tra le vittime c'era anche un bambino di otto anni?
Quel bambino, che si chiamava Martin, stava correndo alla maratona ed il padre lo stava aspettando per abbracciarlo.
Eppur, ci sono stati quelli che hanno festeggiato.
Coloro che hanno fatto questo mi fanno schifo, come coloro che hanno fatto l'attentato!
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...