Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 aprile 2013

Concorsi di poesia

Cari amici ed amiche.

Vi segnalo dei concorsi di poesia e di letteratura.

Uno è stato organizzato dalla Coop.
Per parteciparvi, visitate il sito "Coop for Words" e seguitene il regolamento.
L'altro è stato organizzato dal Comune di Roncoferraro, Mantova.
Per parteciparvi, visitate il sito del Comune di Roncoferraro, e seguite il regolamento.
Io parteciperò ad entrambi.
Tra l'altro, sono di Roncoferraro.
Vi faccio leggere una mia nuova poesia.

LI SCALI DI SINIGAGLIA

Unni la vaddi vrazza lu mari...
accussì 'n Sinigaglia...sunnu nta la turri...
sanza una culonna nto menzu li scali...
fatti accussì com'unu granni babbaluci...
pì lu travagghiu di jammi...libbiru fannu da lu mali...
et chiddi cà chista ficinu...di Luci...
chisti cristiani di cori funu...comu 'n vuluntati...
certu cristiani funu...et pì sarvari...l'omu...
comu lu Calvariu nchianannu...iusu lassannu li piccati.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...