Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 aprile 2013

Congresso del MAIE a Roma

Cari amici ed amiche.

Il Movimento Associativo degli Italiani all'Estero (MAIE) farà un congresso a Roma, presso la Sala della Mercede, alla Camera dei Deputati.
Esso si terrà il 17 maggio 2013.
Ciò dovrebbe interessare gli altri partiti politici, poiché il movimento fondato dall'onorevole Ricardo Merlo che si è proposto di rappresentare gli italiani all'estero e visti i risultati ci sta riuscendo.
Gli altri partiti dovrebbero sentire gli otto punti proposti da Merlo per gli italiani che stanno fuori dall'Italia.
Da tesserato del Popolo della Libertà, suggerisco al mio partito di dialogare con il MAIE che è un movimento che fa parte della grande famiglia dei moderati, esattamente come il partito del presidente Berlusconi, di cui io sono onorato di fare parte.
Per saperne di più, contattate il delegato organizzativo del MAIE Franco Savoia, all'indirizzo e.mail congressomaie@gmail.com.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...