Cari amici ed amiche.
Il Movimento Associativo degli Italiani all'Estero (MAIE) farà un congresso a Roma, presso la Sala della Mercede, alla Camera dei Deputati.
Esso si terrà il 17 maggio 2013.
Ciò dovrebbe interessare gli altri partiti politici, poiché il movimento fondato dall'onorevole Ricardo Merlo che si è proposto di rappresentare gli italiani all'estero e visti i risultati ci sta riuscendo.
Gli altri partiti dovrebbero sentire gli otto punti proposti da Merlo per gli italiani che stanno fuori dall'Italia.
Da tesserato del Popolo della Libertà, suggerisco al mio partito di dialogare con il MAIE che è un movimento che fa parte della grande famiglia dei moderati, esattamente come il partito del presidente Berlusconi, di cui io sono onorato di fare parte.
Per saperne di più, contattate il delegato organizzativo del MAIE Franco Savoia, all'indirizzo e.mail congressomaie@gmail.com.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento