Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 aprile 2013

Onore al presidente Berlusconi



Cari amici ed amiche.

L'Ufficio Stampa del Popolo della Libertà ha pubblicato questa nota:


"Il presidente Silvio Berlusconi è a Dallas tra gli ospiti d'onore invitati all'inaugurazione della Presidential Library, la grande biblioteca-museo, e insieme centro di studio, ricerca e iniziative filantropiche, voluta dall'ex Presidente americano George W. Bush.
Il presidente Berlusconi è l'unico invitato che rappresenta l'Italia.
Si tratta di un evento al quale parteciperanno, insieme all'organizzatore George W.Bush, l'attuale Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e gli altri tre suoi predecessori, Bill Clinton, George H.W. Bush e Jimmy Carter. Tra i leader invitati saranno presenti Tony Blair e José Maria Aznar.
".

Questo invito dimostra che l'Italia governata dal presidente Silvio Berlusconi ebbe grande considerazione.
Ricordo che il 1 marzo 2006 il presidente parlò anche di fronte al Congresso degli Stati Uniti d'America.
Egli è sempre stato garante della storica amicizia italo-americana.
In quel discorso, egli ricordò il ruolo degli Stati Uniti d'America nella liberazione dell'Italia.
Qui ci si riallaccia al discorso fatto prima, nell'articolo intitolato "Thank you America!".
Questo è il miglior modo per festeggiare il 25 aprile.
Riflettiamo!
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...