Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 aprile 2013

Caso Mastrangeli, follia a Cinque Stelle!

Cari amici ed amiche.

Aveva ragione il presidente Berlusconi ad esprimere il parere poco lusinghiero sul Movimento 5 Stelle.
L'ultima azione a dir poco sconcertante del Movimento 5 Stelle è stata l'espulsione di un suo senatore, il senatore Marino Mastrangeli.
La "colpa" di questo senatore è quella di essersi fatta intervistare dai giornalisti televisivi.
Stando all'assurdo regolamento del Movimento 5 Stelle, una persona ad esso iscritta non deve parlare con i giornalisti.
Siamo alla follia pura!
Il bello è che Mastangeli continua a rifiutare questa espulsione.
Io, di norma, non sto in un posto in cui non sono gradito.
Mastrangeli, invece, vuole stare nel Movimento 5 Stelle, nonostante esso gli abbia dato il "foglio di via".
Non so se sia fideismo, ingenuità o scarsa capacità di comprensione delle cose.
Purtroppo, però, la cosa sta degenerando.
Sul sito "Dentro il fatto", c'è un articolo intitolato "Rocco Casalino shock: "Napolitano verrà decapitato!".
Sul Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (a cui auguro buon onomastico), l'ex concorrente del "Grande Fratello" ed attuale esperto in comunicazione del Movimento 5 Stelle ha affermato: "Ma non hai sentito? Ci ha attaccato. Una cosa da Ancien Régime, ma arriverà una decapitazione".
Il tono usato da Beppe Grillo e dai suoi accoliti è inaccettabile.
Beppe Grillo parla di "democrazia diretta" ma nel suo movimento il dissenso è punito con l'espulsione.
Beppe Grillo parla di "superamento degli steccati ideologici" ma lui stesso ne alza, rifiutando il dialogo.
Beppe Grillo accusa gli altri di essere collusi con la massoneria ma il suo amico Gianroberto Casaleggio risulta vicino a certi gruppi di potere massonici.
Beppe Grillo si dice un "pacificatore" ma sta aizzando tutti alla violenza.
Leggete anche l'articolo sul sito "Imola Oggi" ed è intitolato "Grillo: sarebbe meglio se i tedeschi invadessero l’Italia".
Siamo alla follia pura!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...