Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 aprile 2013

Buon compleanno Israele!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo intitolato "Israel celebrates 65 years of independence".
L'articolo è del sito del'Israel Ministry of Foreign Affairs.
Si sta festeggiando il 65° anno di indipendenza di Israele.
Proprio così, sono passati 65 anni dalla nascita dello Stato di Israele, uno Stato che ha molto da insegnare a noi.
Per esempio, pensiamo alla scienza.
In questo campo, Israele è uno dei Paesi più all'avanguardia.
Vi invito a leggere l'articolo del sito "The Times of Israel" che è intitolato "Israeli medical start-up prepares to build a better bone".
Si stanno facendo ricerche sulla crescita delle ossa, prendendo le cellule adipose del grasso preso dalla liposuzione.
Ciò servirà nel campo ortopedico.
In Israele, però, c'è anche un'altra cosa importante, il rispetto.
Secondo i dati presi dal sito "Vatican Insider", la popolazione cristiana nei territori che costituiscono il fantomatico Stato di Palestina (che qualcuno vorrebbe anche a scapito di Israele) la popolazione cristiana si è dimezzata.
Nel 1948, i cristiani di Gerusalemme erano 27.000. Oggi sono solo 5.000.
La ricerca è stata fatta dal professore palestinese e cristiano Hanna Issa.
Sempre stando alle ricerche fatte dal professor Issa, dal 2000 ad oggi, i cristiani palestinesi sono passati dal 2% all'1%.
Al contrario, in Israele i cristiani crescono di numero.
Quindi, chi è contro Israele è anche contro i cristiani che vivono nelle zona.
Anche per questo, Israele va difeso.
Agli Israeliani faccio i miei migliori auguri.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...