Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 aprile 2013

A Napolitano è succeduto...Napolitano!

E' stato un colpo di scena!
E' stato rieletto al Quirinale Giorgio Napolitano.
Con il sostegno di parte del Partito Democratico, della Lega Nord, del Popolo della Libertà e di Scelta Civica, Napolitano ha preso 738 voti.
La soluzione di Napolitano è stata un compromesso.
Nel Parlamento c'era un impasse che doveva essere superato.
Certo, Napolitano non è la soluzione migliore (poiché ha 87 anni) ma non è nemmeno la peggiore.
L'alternativa sarebbe stata Stefano Rodotà, il peggio del peggio.
Intanto, Beppe Grillo sta facendo aumentare la tensione.
Sul suo discutibile blog egli ha parlato di colpi di Stato e ha usato un linguaggio violento.
Spero che la gente non lo ascolti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...