Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 aprile 2013

Sono contro i matrimoni gay...denunciatemi!

Cari amici ed amiche.

Leggete lo scioccante articolo scritto sul sito "Tempi.it" ed intitolato "Manifestano in silenzio contro i matrimoni gay vicino al Parlamento francese: arrestati 67 giovani". Ora, vi invito a leggere i commenti al mio
articolo intitolato "Francia, il matrimonio gay è legge!".

In particolare, leggete gli assurdi commenti scritti dal disturbatore Dario, che recitano:

"ovviamente non hai toccato nessuno dei punti che ti ho citato, indice che hai un'assoluta incapacità di intavolare il benché minimo discorso e confronto. Dici A e resti su A senza ribattere motivando a chi ti contraddice. Ergo, è totalmente inutile intavolare qualsiasi discussione con te. E infatti mi fermo qui.Mi limito a portare alla tua attenzione un dato che mi rende felice: il 67% degli italiani è favorevole ad un riconoscimento giuridico delle coppie gay, quindi cade anche l'altra tua grande c. sul fatto che l'aspirazione dei gay sia una pretesa di una isolata minoranza oltre che illegittima.
PS sul fatto che sei del campo e cioè che sei uno scienziato vabbé lasciamo perdere...non ne ho mai visto uno senza laurea. Confermo: tu appartieni a quelli secondi i quali la terra è piatta e galileo (scienziato) è un cialtrone. Fucilone, ma davvero pensi di saperne più di chi ha dedicato la vita alla scienza? Non c'è limite all'ignoranza, soprattutto quando è declinata alla superbia. Da noi si chiamano ciucci presuntuosi. Guarda, constato a che livello sei arrivato con le tue farneticazioni e mi fermo qui, poiché ti atteggi a giurista e a scienziato senza avere la minima cognizione in materia. Vai a frequentare qualche convento oscurantista poiché è chiaro che solo quelle gente puoi frequentare.
E chi ti risponde più?!?!? ma ti rendi conto di cosa hai scritto? (oltre a non aver ribattuto....COME SEMPRE!).
Ciao ciao!!!! vai va'!!!! Livello basso, troppo troppo basso
",


"ma quello che più mi fa rabbia (e questo te lo devo dire) è che date del "malato" a una categoria di persone senza l'esistenza della benché minima prova scientifica. E' questo che mi fa rabbia, poiché siete una massa di zoticoni ignoranti che non esitano per questioni di principio a definire "malato" chi non lo è! Mi ricordi i nazisti che parlavano di "razza inferiore" senza appunto la benché minima prova scientifica. Che schifo!Siamo in democrazia, tutti sono legittimati a pensarla diversamente, ma occorre una base comune dalla quale partire. Nel caso: dammi motivazioni giuridiche, dammi motivazioni scientifiche....no! L'unica tua motivazione è: "è la natura", "sono dei malati"...Senza aver la minima cognizione di cosa sia il diritto naturale e senza, cosa ancor peggiore, aver la minima prova scientifica. E dici perfino di essere del campo! mostruoso!
Per te i gay sono dei malati? ma come ti permetti? io ho molti amici gay ed è gente NORMALE, hai capito retrogrado ignorante che non sei altro? MA COME TI PERMETTI DI DARE DEL MALATO A CHI NON LO E'!? come ti permetti?
Meno male che siete una minoranza che tutti tengono alla larga e che appartiene al passato. Sì, il passato è la vostra casa! statevene lì mentre il mondo cammina!
NON TI RISPONDO PIU', è orribile soltanto scrivere ciò che ho scritto. E' orribile cioè che io perda tempo con una persona che scrive questi orrori!
NON PARLERO' MAI PIU' DI GAY E MATRIMONI GAY CON TE. E tra l'altro ti ho fatto delle domande alle quali nemmeno mi hai risposto! E ci credo che non hai risposto?! non hai cognizioni giuridiche né scientifiche, che cacchio mi potevi rispondere!?
Sei raccapricciante
".

Visto che il "signor" Dario ritiene che io sia un nazista, mi denunci!
Se qualcuno mi ritiene un nazista o ritiene che io faccia apologia di nazismo, mi denunci!
Però, questa volta, voglio che metta la faccia e che non si comporti da vigliacco!
Vediamo se è un uomo o un mezzo uomo, un ominicchio oppure un quaquaraquà. 
L'apologia di nazismo è reato.
Io sfido queste persone piene di livore a fare questo atto.
In quel mio articolo, io ho solo preso spunto dalle teorie scientifiche (o pseudo-scientifiche) di chi dice che l'omosessualità sia un fatto genetico.
Io ho solo detto che se essa è un fatto genetico, sicuramente, sarà recessiva, ossia minoritaria, come possono essere recessivi altri caratteri genetici.
Un carattere recessivo è un carattere minoritario.
Anche il carattere che determina i lobi dell'orecchio attaccati è recessivo.
Non ho detto una parolaccia.
Non  ho mai detto che tutti gli omosessuali siano inferiori e che debbano essere uccisi.
Non mi azzarderei mai di dire una cosa del genere, cosa che tra l'altro non penso nemmeno.
Ho solo detto che (ammesso che esista) il carattere genetico dell'omosessualità è recessivo, mentre quello dell'eterosessualità è dominante.
Ricordo che gli omosessuali sono una minoranza.
Ci sarà un perché?
Del resto, io sono del campo.
Sono tecnico di laboratorio chimico-biologico (e sono anche specializzato) e quindi penso di sapere qualcosa dell'argomento, più di una persona che è laureata ma che ha una laurea in legge, ammesso che ce l'abbia per davvero.
Mi riferisco a Dario, che si vanta di essere un avvocato, specialmente per minacciarmi di denuncia.
Lo faccia!
Ora, mi denunci pure!
Vediamo se è un uomo e se è veramente un avvocato.
Comunque, quello che è accaduto in Francia è un fatto molto grave.
Il governo francese ha approvato i matrimoni gay ed i giovani cattolici protestano contro di essi i modo pacifico.
Essi sono stati arrestati, come se fossero dei delinquenti!
Quando a manifestare sono i centri sociali e quant'altro, non c'è questa solerzia nell'arresto.
Qui non c'è in gioco solo il valore della famiglia ma anche la libertà di espressione di chi crede nei valori della famiglia e della vita.
E' questa l'epoca del martirio?
Io sono pronto!
Termino segnalandovi delle iniziative contro l'aborto.
L'amica Francesca Padovese mi ha segnalato questo sito intitolato "Who is Gosnell?"
Esso parla dei crimini fatti da Kermit Gosnell, un medico abortista che ha fatto morire tanta gente.
Leggete e riflettete!
Cordiali saluti. 







4 commenti:

  1. ma il fatto è che tu di questo carattere genetico recessivo ne parli come se fosse negativo! Il punto è questo! e inoltre esistono e fin quando esistono sono uomini uguali agli altri che debbono avere gli stessi diritti! ma da quando in qua le minoranze debbono private di diritti per il solo fatto di essere una minoranza? tu li consideri mezzi malati, è questo il punto!
    E stai attento perché prima o poi ci sarà qualche sentenza che condanna qualcuno che parla in questi termini dei gay. Il punto di riferimento è infatti la scienza e non si può considerare in un'accezione negativa determinate tipologie di persone.
    PS sono contento che hai riportato quelle mie frasi: sono quanto mai ragionevoli e mettono in luce la tua volenta grettezza mentale. E basta con questo nazismo, guarda avanti! hai rotto!

    RispondiElimina
  2. Ti sei permesso di paragonarmi ai nazisti.
    Visto e considerato, denunciami!
    Forse, tu non sai leggere.
    Ho scritto che anche quello dei lobi delle orecchie attaccati è un carattere recessivo.

    RispondiElimina
  3. ma allora vogliamo togliere i diritti a tutti quelli che hanno i lobi attaccati così non ci saranno più persnse coi lobi attaccati? e forse potremmo fare lo stesso con i portatori di handicap, no?
    Già questo vale a demolire le schifezze che scrivi: vogliamo togliere i diritti a tutti coloro che non sono "normali"? eh fucilone?
    Ma il punto fondamentale è che la scienza non dice quello che dici tu: essa dice che sono normali. Punto, ha ragione la scienza non la chiesa...infatti la scienza compete agli scienziati....O forse vogliamo far parlare di dottrina religiosa agli scienziati?! ognuno stia al suo posto.
    Lo dice la scienza: punto.
    TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI. Ma dico io: un gay cattolico è libero di non sposarsi, faccia quello che vuole! ma ancora una volta: perché rompere l'anima a chi non è cattolico? ma cosa vuoi che se ne freghi un non cattolico di ciò che dice la chiesa?! cioè io non sono cattolico e la mia vita dovrebbe essere influenzata da ciò che dice una chiesa in cui non credo?! ma cose a pazzi!
    A proposito: raccogli le firme per togliere a chi non crede! ti manca solo questo!
    E poi nazista ecc....ma chi cacchio l'ha scritto?! leggi bene prima di sparare buffonate!
    E poi sempre scenari apocalittici: "la fine del matrimonio tradizionale" e sconvolgimenti vari...ma perché in spagna che sta succedendo?
    Fucilone il punto è: A ME DI QUELLO CHE DICE LA CHIESA NON ME NE FOTTE NEMMENO UN PO'! tu sei cattolico e fai bene a seguire i suoi insegnamenti! ma io dei suoi insegnamenti faccio un utilizzo: a buon intenditor poche parole.
    Se ne stia fuori dalla vita dei non credenti! se ne stia fuori!
    E' LA SCIENZA CHE DICE LE COSE NON LA CHIESA! la chiesa faccia il suo lavoro!

    RispondiElimina
  4. Non dico che sei una capra perché rischierei la denuncia...dalle capre!
    A me non frega niente delle tue cavolate!
    Prima di tutto, informati, ignorante!
    Fede e scienza non sono in contrapposizione.
    Il caso di Sant'Alberto Magno fu un esempio.
    Cito anche il frate Roger Bacon.
    Ti posso citare anche Gregor Mendel, il padre della genetica.
    Lui era un abate.
    Si può essere un buon scienziato ed un buon credente.
    Il matrimonio gay non è un diritto.
    Il termine "matrimonio" indica la possibilità di diventare madre e padre.
    Ora, due uomini non possono diventare padri e due donne non possono diventare madri, a meno che non si voglia forzare la mano alla natura.
    Le questioni patrimoniali possono essere risolte dal notaio.
    Si fa un provvedimento in questo senso e non ci sarà nessun problema.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...