Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 aprile 2013

Francia, è morta la democrazia?

Cari amici ed amiche.

Leggete questo sconvolgente articolo scritto sul sito "Documentazione.info" che è intitolato "Francia: la polizia sgombra chi promuove la famiglia".

L'articolo riporta quello che sta accadendo in Francia.
A Parigi si manifesta contro il provvedimento voluto dal presidente Francois Hollande di istituire le nozze gay e la polizia è intervenuta, arrestando ben 67 persone.
Queste persone manifestavano pacificamente contro una decisione assurda.
La Francia non è più un Paese democratico?
Cordiali saluto.

6 commenti:

  1. se fossero stati pro-gay avresti scritto che erano stati giustamente arrestati perché violenti.
    Ma secondo te è possibile arrestare persone che manifestano pacificamente? suvvia, non fare il provolone!
    PS una cosa: in olanda i matrimoni gay sono ammessi da tempo immemore....cosa è successo in quella società di tanto apocalittico?

    RispondiElimina
  2. Non divaghiamo! Parliamo del tema!
    In Francia sono stati bloccati dei contestatori cattolici che stavano manifestando pacificamente!
    Dov'è la democrazia?
    Hai citato proprio i Paesi Bassi, un Paese che oggi vede una sempre più forte islamizzazione.
    Segui il link http://www.studentirovereto.it/forum/viewtopic.php?t=16184.
    Un popolo che taglia le proprie radici muore!

    RispondiElimina
  3. "Ma secondo te è possibile arrestare persone che manifestano pacificamente?" Sì è possibilissimo! Sei tu che fai il provolone cadendo dalle nuovle con una domanda cosi scema! Poi dimmi cosa centra l'Olanda? Staimo parlando della Francia! Comunque ti chiedo: ti semrba giusto essere arrestati per un protesta pacifica? E poi: sicuramente se fossero stati attivisti gay arrestati ingiustamente sono sicura che Antonio si sarebeb indignato ugualmente! Comunque la cosa non mi stupisce visto chi è che comanda in Francia, ma sono sicuro che hollande (volutamente minuscolo) politicamente le pagherà tutte!

    RispondiElimina
  4. Francesca, sottoscrivo ogni tua parola.
    Sono d'accordo con te al 100%.
    Purtroppo, Dario vede solo da una parte.

    RispondiElimina
  5. La cosa che vorrei sottolineare a Dario è che, tra i diversi tipi di manifestanti che di solitano usufruiscono di quella zona, gli unici ad essere arrestati sono stati manifestanti cattolici che esprimevano la loro contrarietà al matrimonio omosessuale.

    La cosa che più mi fa rabbia è vedere come i politici vadano avanti per la loro strada senza ascoltare il popolo che dovrebbero servire.

    Siamo entrati in un momento buio ... che Dio ci aiuti!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...