Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 aprile 2013

La follia del Movimento 5 Stelle!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog di Beppe Grillo che è intitolato "Moralismo fanatico".
Siamo arrivati alla follia pura.
Il Movimento 5 Stelle (o meglio Beppe Grillo) se la prende anche con il Presidente della Repubblica.
Il Movimento 5 Stelle pretende di dare lezioni di moralità agli altri.
Ora, esso non sta facendo nessuna proposta seria e pensa solo ad inscenare proteste, come l'occupazione della Camera dei Deputati e del Senato.
A questo punto,  mi chiedo per quale motivo tale movimento abbia deciso di correre alle elezioni.
Se un movimento (o un partito) corre alle elezioni, lo fa perché ha un progetto da portare avanti.
Avrebbe potuto non candidare i suoi militanti e fare l'opposizione extraparlamentare.
Chi si candida ha la responsabilità di portare dei progetti e non solo di protestare.
Se questa è la "moralità" che i "grillini" propongono, io sono immorale e sono felice di esserlo.
Oltretutto, i "grillini" fanno delle proposte a dir poco discutibili.
I "grillini" di Firenze hanno proposto di abolire i viaggi ai campi di concentramento, ove ci si deve recare, per ricordare gli orrori del nazismo, per salvare un tribunale.
Leggete l'articolo scritto su sito "Adnkronos" che è intitolato "Firenze, grillini: abolire viaggi a campi sterminio nazisti per salvare tribunali".
Se questa è la loro "moralità", io sono immorale!
Anzi, io sono amorale!
Mentre il 38% dei giovani è disoccupato, la disoccupazione totale è al 12% (e da disoccupato so che dico), la pressione fiscale al 52% e non si fanno le infrastrutture, i "grillini" cianciano e tengono bloccato il Paese ed il centrosinistra (per non fare compromessi con il centrodestra) va dietro a loro .
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.