Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 aprile 2013

Governo Letta, il meglio che ci siamo potuti permettere!

Cari amici ed amiche.

Il Governo guidato da Enrico Letta è stato varato.

I suoi ministri sono:

Presidente del Consiglio, Enrico Letta.
Ministro dell'Interno e Vice-premier, Angelino Alfano.
Ministro alla Difesa e Vice-premier, Mario Mauro.
Ministro di Grazia e Giustizia, Annamaria Cancellieri.
Ministro degli Affari Europei, Enzo Moavero Milanesi.
Ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni.
Ministro degli Affari Esteri, Emma Bonino.
Ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato.
Ministro dei Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini.
Ministro della Coesione territoriale, Carlo Trigilia.
Ministro dell'Università e della Ricerca Mariachiara Carozza.
Ministro dello Sport e delle Pari Opportunità, Iosepha Idem.
Ministro dei Beni culturali, Massimo Bray.
Ministro dell'Ambiente, Andrea Orlando. 
Ministro della Semplificazione, Giampiero D'Alia.
Ministro dell'Integrazione, Cecile Kyenge.
Ministro Affari Regionali, Graziano Delrio.
Ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi.
Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.
Ministro delle Riforme, Gaetano Quagliariello.
Ministro delle Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo.

A mio giudizio, questo Governo è il meglio che ci si può permettere in questo momento.
La speranza è che faccia qualcosa per migliorare l'Italia.
Serve un'Italia forte anche in Europa.
Speriamo che il Governo faccia qualcosa in merito.
Termino, segnalandovi l'articolo di Marco Macrì che è intitolato "Il nostro caro Presidente Silvio Berlusconi: Sosterremo qualunque governo che approverà i nostri otto disegni di legge".
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...