Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 aprile 2013

Boston, un attacco terroristico

Cari amici ed amiche.

Ieri, c'è stato un infame attacco terroristico a Boston, negli Stati Uniti d'America.
L'attacco è avvenuto durante la maratona.
Sono morte tre persone e centoquaranta sono rimase ferite.
Tra i feriti c'è anche un bambini un bambino di otto anni.
Pare che i due ordigni siano stati messi nei cassonetti della spazzatura.
Così, negli USA torna l'incubo del terrorismo.
Si è trattato di terrorismo, anche se la matrice non è ancora stato accertata.
Noi dobbiamo stare attenti.
La nostra civiltà è sotto attacco.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...