Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 aprile 2013

Napolitano bis?

Cari amici ed amiche.

Dopo l'allucinante sequela di disastrose cadute sulle candidature di Franco Marini e Romano Prodi, i partiti hanno chiesto all'attuale Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di ricandidarsi.
A questo punto, Napolitano è il male minore.
Ora, lo dico con il massimo rispetto,  noi rischiamo di trovarci con un Presidente della Repubblica che quest'anno compirà 88 anni e che finirebbe il suo mandato a 94 anni.
Personalmente, ritengo che Napolitano abbia fatto alcune cose buone ed altre meno.
Certo che dovere chiedere al presidente uscente di ricandidarsi perché non si riesce a trovare il successore è triste.
Intanto, Beppe Grillo attacca gli elettori di centrodestra.
L'articolo su "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Il voto per il Colle è una commedia penosa. Ma per Grillo il male è il popolo di centrodestra" riporta:


"I capitoli successivi sono noti, il dato è tratto. In questo quadro, Grillo ha tentato di venir fuori cambiando l’obiettivo, nel tentativo di far dimenticare gli incidenti di percorso sulla scelta dell’inquilino del Colle. L’ultima esternazione ha fatto a gara con quella di Lucia Annunziata sugli impresentabili: «Berlusconi va in televisione e dice di darti l’Imu e anche un set di pentole. Il problema è che nove milioni ancora lo votano, è gente che tira a sopravvivere, galleggia, forse perché hanno la pensione forse perché sono un po’ collusi e danno il voto a questo». Collusi, stupidi e impresentabili, un’immagine peggiore di quella data dell’Annunziata. Ma detto dal vero impresentabile è un complimento.".

Io potrei replicare dicendo che chi vota il Movimento 5 Stelle è un fannullone (poiché questi ha promesso il reddito di cittadinanza a chi non lavora), un nazista (per via delle idee antisemite di vari esponenti del Movimento 5 Stelle) o un ignorante, poiché non sa cosa sta sostenendo.
Se si deve andare avanti così, non so come si possa andare a finire!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...