Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 aprile 2013

Che brutto clima!

Cari amici ed amiche.

E' uno schifo di clima!
Non  mi riferisco solo al clima meteorologico.
Leggete questo commento assurdo all'articolo intitolato "Coesione nazionale?":

"SEI UN BUGIARDO, FALSO.... ADESSO SE HAI IL CORAGGIO PUBBLICA IL COMMENTO... PERCHE' IO LUPI NEL MIO COMMENTO NON L'HO NEMMENO NOMINATO.PUBBLICA IL COMMENTO SE HAI CORAGGIO, COSI FAI VEDERE AI TUOI "LETTORI" QUANTO SEI FALSO E BUGIARDO.

HO DETTO DI AVERE RISPETTO PER LA KYENGE, PERCHE' E' UN MEDICO SPECIALIZZATO IN OCULISTICA E QUINDI TOTALE RISPETTO.. ED HO CITATO INVECE COME CON BOSSI ALL'INUTILE MINISTERO DEL FEDERALISMO NON SI SIANO AVUTI RISULTATI MA SOLO COSTI.... NONCHE' LA NOMINA DELLA LORENZIN CHE HA A MALAPENA IL DIPLOMA CLASSICO... QUESTO HO DETTO E TU SEI UN BUGIARDO NONCHE' CENSORE.... VERGOGNATI!!!!".

Già il fatto che il commento sia stato scritto in stampatello dimostra la discutibile capacità di dialogo dell'autore.
Il caso è nato ieri.
Questa persona, che si fa chiamare Luca, ma che usa anche altri nomi (poiché non ha nemmeno il coraggio di mettere la faccia in quello che scrive), ha scritto un commento contro i ministri del Popolo della Libertà nel Governo presieduto dal Premier Enrico Letta.
Il commento era brutto e volgare.
In particolare, è stata attaccata l'onorevole Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute, che era stata apostrofata con il termine "deficiente".
Inoltre, quella persona è anche bugiarda perché ha nominato il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi. 
Questa è l'unica cosa che riporto di quello schifoso commento che ho subito cestinato.
Sono solidale con il ministro Lorenzin. 
Ieri sera, ho trovato quest'altra "perla".
L'ho pubblicata solo per dimostrare che la mamma degli idioti è sempre incinta!
Se è un uomo, il "signor" Luca metta la faccia in quello che scrive.
Lo sfido!
Io metto la faccia in quello che scrivo (scrivendo su questo blog, su "Italia chiama Italia" e a volte sui giornali della mia zona) e in quello che dico, quando parlo con la gente. 
Invece di andare sui blogs degli altri, Luca (ammesso che così si chiami) metta la faccia, facendo un suo blog.
Dubito che quel codardo lo farà!
Mi si scusi l'espressione forte, ma la misura è colma. 
Ieri, però, c'è stato un fatto più grave.
A Padova è comparsa una scritta che recita: "Luigi Preiti sei uno di noi. Pagherete caro.".
Luigi Preiti è l'uomo che domenica ha sparato di fronte a Palazzo Chigi, ferendo il brigadiere Giuseppe Giangrande ed il carabiniere scelto Francesco Negri.
Ora, Giangrande è stato ferito al collo e rischia di restare paralizzato.
Negri è praticamente un mio coetaneo ed è stato ferito ad una gamba.
Sono vicino ad entrambi e alle loro famiglie.
Chi ha scritto quella cosa su quel muro di Padova dovrebbe solo vergognarsi!
Come ho detto prima, la mamma degli idioti è sempre incinta!
Nel nostro Paese ci sono situazioni che sono a dir poco inquietanti.
Basti pensare a quello che è accaduto durante le elezioni del Presidente della Repubblica.
Il video qui sotto mostra l'attuale Ministro dei Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini che ha quasi subito un linciaggio da parte di facinorosi.
Questo clima è intollerabile.
Il ministro Franceschini era andato a mangiare una pizza per i fatti suoi ed una marmaglia per poco non faceva un disastro.
Io non sono del partito del ministro Franceschini ma sono solidale con lui. 
Che la politica abbia commesso degli sbagli è lapalissiano.
Inoltre, in democrazia il dissenso è accettabile. Anzi, il dissenso fa parte della democrazia. 
Però, la violenza non risolve nulla ed è il mezzo più antidemocratico.
Chi fa questi atti di violenza è in minoranza e sa di esserlo.
Per spacciarsi per maggioranza, queste persone ricorrono alla violenza.
Il problema è che la violenza chiama violenza.
Chi sta aizzando all'odio, rischia di portare l'Italia alla guerra civile.
Mi si scusi l'espressione forte ma qui c'è un brutto clima.
Ci sono i predicatori d'odio.
Leggete l'articolo scritto sul giornale "International Business Times" che è intitolato "Per il giurista Paolo Becchi gli spari a Palazzo Chigi giovano alla fiducia per il nuovo governo".
L'ideologo del Movimento 5 Stelle Paolo Becchi continua a dire frasi che istigano all'odio, dopo quella di ieri in cui ha affermato che le rivoluzioni non sono pranzi di gala.
Questa gente deve essere isolata.
Io vorrei che si parlasse di politica.
Per esempio, io non posso che essere ben contento di avere sentito dal Premier Enrico Letta che sarà tolta l'IMU (Imposta Municipale Unica) sulle prime case e che entro 18 mesi saranno fatte le riforme.
Ora, si passi ai fatti.
Vorrei che si parlasse anche di infrastrutture ed il ministro Lupi è l'uomo più adatto.
Su Facebook c'è qualcuno che cerca di "silenziarmi", segnalandomi come spammer o con attacchi informatici veri e propri.
Ho già avuto quattro attacchi informatici.
Quel qualcuno faccia pure. Mi banni pure.
Con o senza Facebook, io vado avanti. 
Cordiali saluti. 








2 commenti:

  1. Allora caro Antonio Gabriele Fucilone di Roncoferraro, o mi porgi immediatamente le scuse per i tuoi insulti quali "buffone", "schifosa zecca", "è colpa tua se in Italia ci sono le sparatorie", oppure vado immediatamente a porgerti querela per diffamazione.
    Io non ho insultato te, non ho citato Lupi nel mio commento, ho detto cose vere perché dire che la Lorenzin è solo diplomata corrisponde al vero, dire che Bossi ha occupato una poltrona di ministro senza risultati e con aggravio sui cittadini è cosa vera... avrò usato il termine deficiente per la Lorenzin?? E' un mio pensiero, in ogni caso non sto offendendo te quindi tu non hai alcun diritto ad offendere la mia persona.

    Quindi ti avviso, o trovo delle scuse pubbliche su questo blog o stavolta davvero ti faccio perdere il vizio di insultare chiunque si opponga al tuo pensiero.

    Sono le 14, entro le 15 voglio le scuse.
    Altrimenti parte subito una segnalazione per diffamazione.

    Saluti

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace avere usato il termine zecca (per rispetto di chi legge) ma il merito non cambia.
    Tu hai insultato un ministro.
    Anche se è diplomata, l'onorevole Lorenzin può anche essere un ottimo ministro.
    E poi, tu non hai messo il cognome.
    Quindi,come puoi denunciarmi per diffamazione?
    Di Luca ce ne sono tanti!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...